Arriva la decisione: Bologna-Milan è rinviata
Arriva finalmente la decisione della Lega Serie A: come riporta La Gazzetta dello Sport, Bologna- Milan non si giocherà ed è rinviata a data da destinarsi (appare scontato il recupero nel 2025 a causa degli impegni fitti nel calendario). Atteso a breve un comunicato, ma la scelta è fatta: non si gioca. Dopo il Cda della Lega, quindi, ha vinto la linea dei rossoblù, che spingeva per non giocare in qualsiasi caso (né a Bologna né in campo neutro come a Empoli o a Como). (Giornale di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Db Milano 30/06/2022 - assemblea ordinaria Lega Calcio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Bologna-Milan è stata rinviata, ma un tifoso ha documentato la situazione all'esterno del Dall'Ara a poche ore dalla sfida in questo video (Pianeta Milan)
Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, interviene in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. Diretta testuale a cura di TMW. 16.38 - Inizia la conferenza stampa: "L'ordine del giorno era ricco, abbiamo discusso le politiche federali, c'è una discussione frutto di discussioni tra Lega, Figc e altre componenti. (TUTTO mercato WEB)
Campo neutro? Casini risponde: "Non prevista dal sistema. Per il Bologna sarebbe stato complicato" (Milan News)
La decisione su Bologna-Milan e le notizie di mercato solo solo alcuni dei temi trattati dal nostro Stefano Bressi in questo video ... (Pianeta Milan)
Bologna-Milan è stata ufficialmente rinviata. La decisione è arrivata da pochi minuti a causa delle condizioni meteo e del maltempo che ha colpito l’Emilia Romagna nei giorni scorsi. (Liberoquotidiano.it)