Calciomercato: Galatasaray. Vice presidente "Osimhen non si muove"

"Non c'è alcuna possibilità che Victor lasci la squadra a gennaio".ROMA (ITALPRESS) - Dopo le voci circolate ieri su Victor Osimhen e sulla clausola del suo contratto col Napoli, per alcuni abbassata e per altri non valida per l'Italia, con tanto di rumors di un riavvicinamento con Cristiano Giuntoli, suo dirigente al Napoli e ora al vertice della Juventus, è intervenuto per fare chiarezza il vice presidente del suo attuale club, ovvero del Galatasaray, Ibrahim Hatipoglu. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Saranno mesi molto caldi per il futuro di Victor Osimhen. Intanto, dalla Turchia è arrivato un annuncio molto importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono bastati 180 minuti a Osimhen per conquistare la fiducia del caldo tifo del Galatasaray. In attesa del primo gol ufficiale, Víctor ha già messo a referto due assist decisivi: l’ultimo a Mertens contro i rivali del Fenerbahce è valso la vittoria finale. (Calciomercato.com)

Guai per la Juventus, cambiano i piani di Giuntoli: c’entra il Mondiale per Club

Il futuro di Victor Osimhen resta al centro dell’agente del Napoli. L’attaccante nigeriano è stato ceduto temporaneamente in Turchia per dargli modo di giocare e non restare fermo in tribuna tutto l’anno, vista la decisione da parte dello stesso calciatore di non voler più vestire la maglia del Napoli e la contemporanea difficoltà nel trovare acquirenti in grado di spendere la cifra richiesta da De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mancano meno di nove mesi all’edizioni inaugurale del nuovo ed innovativo Mondiale per Club a 32 squadre. Si disputerà nel 2025 e la Juventus dovrebbe prenderne parte. La Juventus si mette nei guai, enormi problemi per la Vecchia Signora. (SpazioJ)