Champions League �� Lipsia vs Juventus in Diretta Streaming Prime Video

Si torna in campo su Prime Video con la seconda giornata di UEFA Champions League che vedrà la Juventus di Thiago Motta affrontare in trasferta i tedeschi del Lipsia. Una gara che i bianconeri faranno di tutto per portare a casa e proseguire il positivo esordio della prima giornata, vinta 3-1 contro il PSV Eindhoven. L’appuntamento è per mercoledì 2 ottobre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00). (Digital-Sat News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quattro gol (a zero) all'Augusta nell'ultimo turno di Bundesliga, ancora imbattuto in campionato e capace di subire appena due gol nella massima serie tedesca. La Juve di Thiago Motta scende in campo in trasferta nella seconda giornata della fase campionato della Champions League: impegno alla Red Bull Arena per i bianconeri, contro il Lipsia (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, presenti quattro dirigenti al pranzo UEFA con i vertici del Red Bull Lipsia Pranzo UEFA in corso in quel di Lipsia tra i dirigenti del club tedesco di proprietà della Red Bull e quelli della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

François Letexier. La sfida tra Lipsia e Juventus sarà disponibile anche in diretta streaming sull'app di Amazon Prime Video disponibile... LIPSIA- Uefa Champions League. (Tuttocampo)

Juve, Motta non ama tenere i giocatori sulla corda: l’undici anti-Lipsia è già deciso

Vedremo Cremonini anche stasera su Sky Sport, dal prato di Anfield, con l’ex capitano rossoblu’ Giancarlo Marocchi nello studio pre partita condotto da Federica Masolin. Negli stadi, Cremonini ci tornerà da protagonista con un tour che è il più atteso del 2025 e che nel primo giorno ha venduto oltre 300 mila biglietti, infatti ci sono già le prime date raddoppiate all’Olimpico di Roma il 18 luglio e al San Nicola di Bari il 4 luglio. (Sky Sport)

I numeri di Lipsia e Juventus (Sky Sport)

Ha già deciso la formazione da opporre al Lipsia? “Certo”. Però si sta distinguendo con un modo di fare tutto suo, in netta controtendenza con la maggior parte dei colleghi. (la Repubblica)