All'AZ è bastata una sola occasione per compiere l'impresa: battuto il Napoli, 0-1 al San Paolo
Dopo il gol dello 0-1, Gattuso ha provato a rimescolare le carte: ha messo prima Insigne e Mario Rui, poi Demme e Petagna.
All'AZ è bastata una sola occasione per compiere l'impresa: battuto il Napoli, 0-1 al San Paolo. vedi letture. Organizzazione e cinismo.
Positivo l'ingresso di quest'ultimo che ha dato centimetri e riferimenti all'attacco, ma l'AZ ha portato avanti la sua prestazione difensiva senza sbavature. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Gazzetta dello Sport 5. “Resta fermo permettendo la girata vincente di De Wit”. Corriere dello Sport 5. “Che non sia in grande spolvero si capisce già nel primo tempo, quando si complica la vita da solo in un disimpegno palla al piede un po’ così. (CalcioNapoli24)
Sul Napoli…. “Hanno attaccanti molto forti, anche oggi hanno dimostrato di essere una squadra forte. Avete saputo soffrire…. “Sì, siamo felici di aver portato a casa la vittoria anche nelle difficoltà. (TUTTO mercato WEB)
Nei momenti di difficoltà, l’essere umano cerca qualcosa in più. Potevamo fare meglio negli ultimi 10-15 metri. (CalcioNapoli1926.it)
Nelle settimane... (Firenze Viola)
Il Napoli ha iniziato mantenendo il possesso palla e cercando l’affondo in verticale con gli scatti di Victor Osimhen. E’ arrivato però nel secondo tempo il goal di De Wit. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli è sparito: così titola l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport all'indomani del ko interno in Europa League contro l'Az Alkmaar. Dopo una vigilia travagliatissima il club biancorosso forse neanche pensava di poter uscire vittorioso da questo turno. (Tutto Napoli)