Juventus, Cristiano Giuntoli gela tutti in diretta: "Di Allegri non parlo, scusate"

“Di Allegri non parlo, mi dispiace”. Lo ha detto a chiare lettere Cristiano Giuntoli parlando dell’allenatore che ha licenziato al termine della scorsa stagione, dopo la vittoria in Coppa Italia contro l’Atalanta e le critiche rivolte dal toscano a lui in campo. Il gesto plateale di Allegri di allontanarlo, facendo capire di voler festeggiare il titolo solo con la squadra, non è passato inosservato. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Arriva la comunicazione ufficiale del club bianconero sul bilancio, il consiglio d'amministrazione si è espresso. Al momento la stagione dei bianconeri sembra un'incognita, perché la squadra sta alterando (SpazioJ)

Intervistato dal Corriere della Sera, Cristiano Giuntoli ha parlato sia dello scudetto sia del rapporto con l’ex Milan Allegri. Allegri-Milan, Cristiano Giuntoli al veleno contro l’ex tecnico della Juve accostato anche alla panchina rossonera (Milan News 24)

La Juventus si sta preparando per affrontare il Genoa in trasferta alla sesta giornata di campionato. Thiago Motta sta svolgendo con i suoi il lavoro previsto alla Continassa, mentre Cristiano Giuntoli sta lavorando in ottica futura. (SpazioJ)

“Ero in contatto con l’Inter”: il retroscena di mercato dell’ex Juve è clamoroso

La cessione di Arthur è resa difficile dal suo alto ingaggio, ma la Juve spera di poter trovare un acquirente nella sessione invernale di calciomercato. (Tutto Juve)

Il direttore sportivo della Juventus: " Abbiamo modificato completamente il modo di pensare calcio, partiti da zero. Non sappiamo ancora quello che possiamo fare, siamo alla scoperta di noi stessi". (Diretta)

Un ex Juventus svela un clamoroso retroscena dietro il suo mancato approdo in nerazzurro di qualche anno fa. (Spazio Inter)