Il gladiatore 2, Denzel Washington rivela che un bacio gay è stato tagliato dal film: "Non erano ancora pronti"
Pubblicazione: 14 novembre alle 09:08 In un'intervista video con Gayety, Denzel Washington ha rivelato che un bacio gay è stata tagliato da Il gladiatore 2, da oggi nelle sale italiane. Nell'atteso sequel, l'attore interpreta Macrino, un ricco uomo di potere romano che secondo la sceneggiatura aveva avuto relazioni con altri uomini in passato. Alla domanda: "Quanto era gay l'Impero romano?", ha risposto: Ho baciato un uomo nel film, ma hanno tagliato la scena, credo siano stati dei polli. (BadTaste)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Completano il quadro dei nuovi arrivi “La banda di don Chisciotte – Missione mulini a vento” e “Non sono quello che sono”, di e con Edoardo Leo. Arriva al cinema “Il gladiatore 2”. Il film, che approda nelle sale giovedì 14 novembre, nel cast annovera Paul Mescal, Pedro Pascal, Denzel Washington e Connie Nielsen. (BergamoNews.it)
Oltre ai numerosi vip, l’attore protagonista Paul Mescal, che sarà presente a Las Vegas come ospite della Rossa, e la presenza della famiglia reale con il re Carlo III, anche i due alfieri della Scuderia Ferrari hanno canalizzato l’attenzione dell’evento. (Automoto.it)
È una delle sequenze che non ci sono nel montato finale. (ComingSoon.it)
Un bacio gay e' stato tagliato dall'edizione finale di Gladiator II, il film di Ridley Scott con Paul Mescal e Pedro Pascal che oggi esce in Italia con una speciale presentazione al Parco della Musica a Roma. (Corriere Delle Alpi)