Fonseca a Sky: “Mi aspetto un Real offensivo, giocheremo a 5 dietro”

Fonseca a Sky: “Mi aspetto un Real offensivo, giocheremo a 5 dietro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato a pochi minuti dal kick-off di Real Madeid-Milan. Ecco le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 5 novembre - 20:37 In esclusiva a Sky Sport ha parlato Paulo Fonseca che ha detto: "Come pensiamo di fermare Vinicius? Abbiamo preparato un aiuto con Musah. In tanti momenti, avere una linea di 5 aiuta Emerson contro Vinicius e serve anche contro Mbappé". Su Leao e Theo Hernandez "Spero che Rafa e Theo possano fare la differenza. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Le parole di Fonseca prima di Real Madrid-Milan Le dichiarazioni dell'allenatore del club rossonero a pochi minuti dalla sfida contro il Real Madrid (GianlucaDiMarzio.com)

Pochi minuti e Real Madrid-Milan, match valevole per la quarta giornata di Champions League, avrà inizio. E’ tutto pronto per la partita delle partite che si giocherà al Bernabeu. Prima del calcio d’inizio di Real Madrid-Milan ha parlato Paulo Fonseca (MilanLive.it)

Real Madrid-Milan LIVE, le formazioni ufficiali: riecco Leao e Tomori dal 1'. Ancelotti con Vinicius-Mbappé

Real Madrid-Milan, con calcio d'inizio alle ore 21 al Santiago Bernabeu é la 4a sfida del super girone di Champions League, nonché la sfida tra la prima e la seconda squadra più titolata della competizione. (Calciomercato.com)

Torna la Champions League 24/25 con il quarto turno. Tanti i big match di questa giornata, che vedrà il Milan di Fonseca impegnato al Bernabéu contro il Real Madrid. Nelle prime tre partite, i rossoneri hanno raccolto 3 punti grazie al successo per 3-1 contro il Club Brugge. (GianlucaDiMarzio.com)

Abbiamo preparato un aiuto con Musah e in tanti momenti avere una linea di cinque, per aiutare Emerson"THEO E LEAO - "Mi aspetto di vederli in grande forma Rafa e Theo e che facciano la differenza. Paulo Fonseca, tecnico dei rossoneri, ai microfoni di Sky Sport, nel pre gara, ha fornito alcune dichiarazioni in merito. (Calciomercato.com)