Genoa-Juventus 0-3, la doppietta di Vlahovic e il gol di Conceiçao portano Motta in testa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All’accademia — del possesso palla (66 per cento) e da oggi anche dei gol — di Thiago Motta non ci sono mezze misure, fin qui: dallo 0-0 delle ultime tre sfide di campionato al 3-0 dell’esordio con il Como, di Verona e, per ultimo, di Marassi, tana del Genoa, seppure svuotata da quel tifo che, solitamente, aveva reso roventi tanti duelli. Porte chiuse, come al tempo del Covid e degli imbecilli, una gran tristezza insomma. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Voti fantacalcio Genoa Juventus – Finisce 0-3 la sfida allo stadio Luigi Ferraris tra Genoa e Juventus. Decide la doppietta di Vlahovic, che prima realizza un calcio di rigore, battendo con freddezza Gollini e poi chiude la pratica con un gol di pregevole fattura, dopo una bella imbucata di Koopmeiners, che sigla il primo assist stagionale. (FantaMaster)
La Juve torna alla vittoria: 3-0 sul Genoa nel segno di Vlahovic (Milan News)
Monza 3 Torino 11 (Milan News 24)
Tanto? Forse si, ma è un "rosso relativo", esattamente come quello di cui parlava Tiziano Ferro. Sicuramente... (Tutto Juve)
A che punto sei della condizione? Koopmeiners: "Primo mese alla Juve bellissimo. Scudetto? Sicuramente vogliamo sempre vincere" (TUTTO mercato WEB)
Si parla così anche dell'altra metà della città: "Toro, riscatto per la storia". Granata in campo alle 12.30, in casa contro la Lazio. Vanoli: "Torniamo a far sognare i tifosi". (Tutto Juve)