UFFICIALE – Napoli-Lazio, la decisione del prefetto sui residenti nella regione Lazio
Divieto di vendita dei biglietti ai laziali per la partita Napoli-Lazio, che si giocherà domenica prossima, 8 dicembre, al Maradona. Lo ha deciso il prefetto di Napoli, Michele Di Bari. Come riporta l'Ansa, in particolare Di Bari ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della Regione Lazio ad eccezione dei sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione con il Napoli (ai quali sarà precluso l'acquisto per il settore ospiti). (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
Un pomeriggio sicuramente da incorniciare quello andato in scena nelle scorse a Torino, dove il Napoli è riuscito a battere la compagine granata sul risultato di 1-0. Decisiva la rete del centrocampista Scott McTominay, che regala ad Antonio Conte il momentaneo allungo in classifica, pur tenendo conto della paura per quanto successo a Edoardo Bove che ha portato al rinvio della partita tra Fiorentina e Inter, e che condiziona ovviamente la classifica allo stato attuale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In porta Provedel dovrebbe concedere spazio a Mandas. In difesa Pellegrini è l’unico sicuro del posto, mentre potrebbero partire dal primo minuti Marusic, Gigot e Patric. Coppa Italia Lazio Napoli, la probabile formazione dei biancocelesti: le scelte di Marco Baroni tra turnover ed emergenza (Lazio News 24)
Giovedì sera la Lazio affronta il Napoli nell’ottavo di finale in Coppa Italia all’Olimpico: per l’occasione i due allenatori parleranno alla vigilia della partita. La conferenza stampa di Conte, tecnico dei partenopei, sarà domani alle 14.30. (Lazio News 24)
Il divieto per i residenti nel Lazio non sarà valido per i tifosi del Napoli con fidelity card. (CalcioNapoli24)
Sarà turnover in Lazio-Napoli. Il ritorno delle rotazioni, dei cambi, delle chance che in tanti inseguono come scrive il Corriere dello Sport. Oggi si comincerà a capire qualcosa in più sulle intenzioni, sui cambi che il tecnico Antonio Conte intenderà proporre per la sfida secca con la Lazio. (CalcioNapoli24)
Divieto di vendita dei biglietti ai laziali per la partita Napoli-Lazio, in programma domenica prossima, 8 dicembre, al Maradona: lo ha deciso il prefetto di Napoli, Michele di Bari. (ilmessaggero.it)