Morto il bambino caduto dentro il pozzo

Morto il bambino di 10 anni caduto nel pozzo, oggi pomeriggio, a Palazzolo Acreide, a Falabia. L’elicottero dei Vigili del Fuoco “Drago 148” è partito dall’aeroporto Catania Fontanarossa per recarsi a Palazzolo Acreide. Sul posto al lavoro squadre dei Vigili del Fuoco del comando di Siracusa. Dal pozzo è stato recuperato il corpo senza vita del bambino e la donna che non avrebbe riportato ferite gravi. (Siracusa News)

Ne parlano anche altre testate

Terrore in provincia di Siracusa, un bambino è caduto in un pozzo durante il campo estivo. Ci sarebbe anche una donna che sarebbe scesa nello stesso pozzo per verificare dove fosse finito il bambino. (corriereadriatico.it)

Un bambino di circa dieci anni è morto dopo la caduta in un pozzo a Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa. Non è chiaro come il bimbo sia finito dentro il pozzo. Anche una donna è finita nel pozzo, ma ancora non si è capito se caduta anche lei oppure sia scesa nel pozzo per verificare che il bambino fosse lì. (Internapoli)

Ci sarebbe anche una donna che sarebbe scesa nello stesso pozzo per verificare che il bimbo fosse lì e per tentare di salvarlo, che però è già stata recuperata. (RagusaNews)

Tragedia in Sicilia, bambino di 8 anni muore dopo essere caduto in un pozzo

Una donna e un bambino di 10 anni sono caduti in fondo a un pozzo artesiano di circa 15 metri in una zona di campagna di Palazzolo Acreide, nel Siracusano. Secondo una prima ricostruzione, nella zona c'era un campo estivo. (ilmessaggero.it)

Una donna e un bambino di 10 anni sono caduti in fondo a un pozzo artesiano di circa 7 metri in una zona di campagna di Palazzolo Acreide, nel Siracusano. La donna è stata recuperata da una squadra del Nucleo speleo alpino fluviale e affidata alle cure del 118, il bambino è morto. (La Stampa)

Tragedia a Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa, dove un bambino di 8 anni è morto dopo essere caduto all’interno di un pozzo nelle campagne di Falabia. Da chiarire la dinamica della vicenda, avvenuta nelle campagne del Siracusano. (Quotidiano di Sicilia)