Come usare ChatGPT Canvas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ChatGPT è stato lanciato nel 2022 e da quel momento sono tante le modifiche e le implementazioni che ha subito. Gli sviluppatori di OpenAI, infatti, hanno lavorato con costanza e dedizione per poter offrire agli utenti finali uno strumento sempre all’avanguardia, competitivo con le soluzioni dei competitor e per permettere a questa piattaforma basata sull’intelligenza artificiale, che ha rivoluzionato il mondo del web, di restare al passo con i tempi. (Fastweb Plus)
Ne parlano anche altri giornali
Da ore si fissa il documento bianco, il cursore lampeggia impaziente e la pressione sale... Il chatbot AI di OpenAI, infatti, può aiutare a superare l'inizio scoraggiante e a superare brillantemente la sindrome da pagina bianca. (Eventi e News in Italia)
OpenAI: le novità di Advanced Voice Mode di ChatGPT OpenAI ha esteso Advanced Voice Mode, la modalità vocale avanzata di ChatGPT, a tutti gli utenti Plus in Europa. Il rilascio arriva dopo cinque mesi dal primo annuncio e include Unione Europea, Svizzera, Islanda, Norvegia e Liechtenstein. (Tech Princess)
Dopo cinque mesi di attesta anche da noi in Italia e in Europa arriva la modalità vocale avanzata di ChatGPT ma solo per gli utenti Plus. E poi Gemini Advanced ha cominciato a generare immagini. Siete su … (Il Sole 24 ORE)
Come utilizzare ChatGPT per scrivere un tema scolastico, trovare fonti, un progetto di lavoro, generare immagini, scrivere poesie, creare bozze o trovare un punto di partenza. (Italiani Nel Mondo)
La modalità vocale avanzata di ChatGPT è stata una delle implementazioni volute da OpenAI che più ha conquistato la curiosità degli utenti. Questa funzionalità rende ChatGPT più accessibile e user-friendly, ampliando le possibilità di utilizzo dell'intelligenza artificiale conversazionale. (Fastweb Plus)
Nelle scorse ore OpenAI ha annunciato la disponibilità della modalità vocale avanzata di ChatGPT per le app desktop presenti su Mac e PC Windows. Prima di oggi l’app per Mac includeva già un’opzione che consentiva di interagire con il chatbot di OpenAI, ma la versione con la nuova modalità vocale avanzata era disponibile soltanto sull’app mobile di ChatGPT. (Telefonino.net)