Zappacosta è il jolly della panchina: all’Atalanta una seconda giovinezza
Due gol in un mese. Davide Zappacosta, 32 anni compiuti a luglio, sta vivendo una seconda giovinezza con l’Atalanta, continuando a fornire prestazione di alto livello e pure gol pesanti. In questo mese di ottobre è andato a segno in Champions contro lo Shakthar e ieri sera siglando il tombale 2-0 contro il Monza a due minuti dal termine. Entrando dalla panchina. Low profile “Sono contento del gol, ma l’importante è che vinca la squadra, poi siamo contenti se chi entra dà una scossa. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
Luca Rossettini, allenatore della Primavera del Padova, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli “Conte sa che se vuole vincere il campionato deve avere una difesa più solida possibile. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli di Antonio Conte sta regalando spettacolo in questo avvio di stagione, con ben nove risultati utili consecutivi conquistati ed ora in cerca del decimo. Al “Maradona” per il prossimo match è attesa l’attuale terza forza del campionato, l’Atalanta: la squadra di Gasperini è una delle più insidiose da affrontare in questo periodo di stagione, per via del calcio che sta offrendo e dei risultati ottenuti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
German Denis, ex attaccante di Napoli e Atalanta, si è proiettato alla grande sfida in programma al Diego Armando Maradona. Quella tra Napoli e Atalanta sarà la partita di cartello della undicesima giornata del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)
La prova di forza offerta contro il Milan , battuto 2-0 a San Siro, rafforza le convinzioni degli azzurri, senza rivali fin qui in Serie A quanto a gol subìti. Napoli-Atalanta, difesa contro attacco (Tuttosport)
Dario Marcolin, ex centrocampista del Napoli, oggi commentatore tecnico di DAZN (sarà allo stadio 'Diego Armando Maradona' domenica per la partita contro l'Atalanta, n.d.r.), ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, durante 'Marte Sport Live'. (AreaNapoli.it)
Conte mette in campo squadre pragmatiche Così Lo Monaco: “Le squadre che mette in piedi Conte sono pragmatiche, essenziali, aggressive, applicate, lui ha sempre fatto questo calcio qui. (Terzo Tempo Napoli)