Benevento. Scelta la location per il ritiro precampionato

Infatti, proprio quest’oggi attraverso una nota ufficiale, il Benevento ha reso nota la location scelta per il prossimo ritiro pre campionato.

Il Benevento soggiornerà presso l’Hotel Hocheder da lunedi 17 a domenica 30 agosto.

Durante il periodo di romitaggio, gli allenamenti della squadra sannita si svolgeranno presso gli impianti sportivi di ultima generazione annessi alla struttura ricettiva.

La squadra di mister Filippo Inzaghi si preparerà in vista della stagione di Serie A a Seefeld in Tirol nel distretto di Innsbruck-Land (Austria). (sportcampania)

Se ne è parlato anche su altre testate

BENEVENTO (4-4-2): Gori; Maggio, Gyamfi, Barba, Rillo; Insigne (31′ st Del Pinto), Hetemaj, Schiattarella, Improta (16′ st Tello); Di Serio (16′ st Moncini), Sau. Per i padroni di casa cala la notte al 32′, quando Barba firma il raddoppio su schema da calcio piazzato. (Marche Notizie)

Quello che abbiamo fatto è stato qualcosa di magnifico e non dimenticherò mai i miei primi 6 mesi "in" Ascoli. Voglio complimentarmi con tutti i miei compagni, lo staff e tutte le persone che hanno partecipato a questa incredibile rimonta. (picenotime)

foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com. La capolista passa anche al 'Del Duca', schiacciando l'Ascoli 2-4, ed eguaglia altri due record. Ma il successo raccolto ieri sera al ‘Del Duca’ ha soprattutto permesso ai giallorossi di Inzaghi di eguagliare il primato di punti in Serie B da quando si assegnano i tre punti a vittoria, 86 come il Palermo nella stagione 2013/14. (Tutto B)

– Il tecnico, in poco più di un mese, ha ridato verve a un gruppo apparentemente rassegnato. È stata indubbiamente la salvezza di Dionigi e Bifulco. Una piccola macchia nello splendido lavoro dello staff tecnico che ha saputo ricreare un team nuovo sotto semplici e chiare regole. (Youtvrs)

Ecco le sue parole:. “Ringrazio il mister per avermi dato la gioia di giocare. “E’ il mio ultimo sogno da calciatore, spero che la salvezza arrivi prima dell’ultima giornata per giocare. (pianetaserieb.it)

Altri due record, quanto basta per far entrare di diritto il Benevento nella lista delle squadre più forti della storia della Serie B. E’ così che la Strega ha deciso di salutare il torneo cadetto: con una vittoria, la ventiseiesima in campionato, a eguagliare il record dell’Ascoli versione 1977/78. (Il Sannio Quotidiano)