Kompany avverte il Leverkusen: "Quando alleni il Bayern è più facile, la priorità è vincere"

Kompany avverte il Leverkusen: "Quando alleni il Bayern è più facile, la priorità è vincere" C'è solo un modo per avanzare in Champions League e il Bayern Monaco si è già portato a buon punto, vincendo per 3-0 la gara d'andata degli ottavi contro il Bayer Leverkusen. E per sancire il passaggio ai quarti di finale servirà solamente reggere l'urto alla BayArena ed evitare di subire il clamoroso ribaltone, subendo quattro gol. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Leverkusen in cerca della rimonta. Dopo una partita di andata a senso unico a favore della squadra allenata da Kompany, i ragazzi di Xabi Alonso cercano la mission impossible a casa dei cugini tedeschi. (News Sports)

Liverpool PSG in streaming gratis? La Champions League è su Sky Se hai cliccato su questo articolo stai cercando Liverpool PSG in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Questa sera, martedì 11 marzo 2025, il palinsesto di Rai 1 propone un appuntamento imperdibile per gli amanti delle serie tv: la quarta puntata di “Miss Fallaci”. Interpretata da Miriam Leone, questa serie esplora la vita di Oriana Fallaci, una delle giornaliste più influenti e controverse del XX secolo, nonché un simbolo di forza e indipendenza per le donne occidentali. (SofiaOggi.com)

Leverkusen-Bayern Monaco: dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni e orario

"A volte da situazioni difficilissime, che sembrano impossibili, può nascere qualcosa di epico e domani qualcosa di epico potremmo farlo noi. Da qui nasce il concetto di epica spiegato da Alonso, che crede in una possibile rimonta nonostante a complicare ancor più le cose le cose ci sia messo l'infortunio al tendine di una caviglia che terrà fermo per alcune settimane Florian Wirtz, la stella del Bayer. (Sport Mediaset)

Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso ospiterà il Bayern Monaco di Vincent Kompany alla BayArena per il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Nella gara d’andata l’euroderby tedesco è stato letteralmente dominato dai bavaresi, che hanno rifilato un sonoro 3-0 alle Aspirine all’Allianz Arena (doppietta di Harry Kane e sigillo di Jamal Musiala). (News Sports)

Xabi Alonso è chiamato all'impresa, provando a sfruttare la spinta del pubblico della BayArena. Nuova settimana di Champions League con il ritorno degli ottavi di finale. (ilmessaggero.it)