Tra questi 4 nomi può esserci il prossimo cantante dei Måneskin

I Måneskin sono arrivati in quella fase un po’ sospetta in cui il cantante lancia il suo progetto solista e gli altri se ne vanno a suonare in giro con altri gruppi. Che significa? Victoria e Damiano hanno assicurato che è solo una pausa, stanno bene, nessuno ha litigato e vogliono solo distrarsi un po’. Legittimo. Damiano sta per uscire con il suo primo album, Victoria è in giro come DJ e ha collaborato con Anitta e Halsey, Thomas suona con Patty Smith e Tom Morello, mentre Ethan probabilmente vuole solo farsi i fatti suoi in santa pace. (Esquire Italia)

Ne parlano anche altri media

Prima il debutto da solista di Victoria De Angelis. Ora quello del leader della band, Damiano David. E i fan sono in subbuglio e si chiedono: i Maneskin si sciolgono? L’avventura insieme del gruppo di musicisti romani che ha conquistato il mondo è giunta alla fine? Gli indizi sono tanti, ma che cosa c’è di vero? Maneskin, la scelta di Victoria (Donna Moderna)

Labrinth, via LaPresse Mancano solo pochi giorni all'esordio da solista di Damiano David, frontman dei Maneskin, che negli scorsi giorni ha annunciato l'uscita del nuovo singolo Everywhere il prossimo 27 luglio. (Fanpage.it)

Getting your Trinity Audio player ready... Damiano David ‘canta da solo’ e annuncia il nuovo singolo ‘Silverlines’ (Dire)

(Adnkronos) – Dopo aver calcato i più importanti palchi internazionali e aver scalato le classifiche di tutto il mondo con i Maneskin, Damiano David annuncia il suo debutto solista con ‘Silverlines’ (Sony Music Italy/Arista Records), nuovo brano prodotto dal cantautore e produttore inglese Labrinth, in uscita in tutto il mondo venerdì 27 settembre. (OglioPoNews)