Marc Marquez rischia grosso: il salvataggio clamoroso nella Sprint Race di Austin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marc Marquez non ne sbaglia una e si impone anche nella sprint del Gp delle Americhe, terzo appuntamento del mondiale di MotoGp. Dopo i successi ottenuti in Thailandia e in Argentina (replicati poi anche nella gara lunga della domenica), il pilota della Ducati ufficiale detta legge e si impone ancora una volta davanti al fratello Alex Marquez (Ducati del Team Gresini), come nelle precedenti gare. Terzo Francesco Bagnaia, con l'altra Ducati ufficiale, che nei primi giri ha cercato di passare in testa ed inserirsi tra i due Marquez. (Corriere TV)
La notizia riportata su altre testate
Merita il voto pieno per il sorpasso al primo giro su Bagnaia e il salvataggio su un mezzo high side che poteva finire male. Inarrestabile "perché avevo il passo" come ha spiegato con grande semplicità. (inSella)
In MotoGp nel Gran Premio delle Americhe – in programma nel weekend 28-30 marzo (ore 21 italiane) – Marc Marquez su Ducati cercherà di centrare il terzo successo di fila (senza contare i trionfi nella Sprint in Thailandia e in Argentina) e volare verso il suo nono titolo iridato, che è poi il suo sogno perché aggancerebbe una leggenda come Valentino Rossi. (Corriere della Sera)
Marc Marquez vince la Sprint Race di Austin e conquista la quinta vittoria stagionale (3 Sprint e due gare lunghe). Podio fotocopia con le due precedenti uscite in Thailandia e Argentina, con Alex Marquez che ha preceduto Pecco Bagnaia. (Sky Sport)
Insomma, l'uomo da battere resta lui. l'articolo completo. Nel terzo appuntamento stagionale il Motomondiale fa tappa negli Stati Uniti, ad Austin, in Texas. (Corriere della Sera)
/25 Ore 19.15: Moto2 - gara (Sky Sport)
L’asso della MotoGP Marc Marquez è caduto durante il GP di Austin e ha perso 25 punti per la classifica. Frena la sua corsa che sembrava inarrestabile fino al giorno prima, ma gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. (Corsedimoto)