Grande Fratello, Shaila si gratta le parti intime e il seno davanti a tutti, Helena: "Volgare e cafona" - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Shaila Gatta si gratta le parti intime e il seno in diretta tv al Fratello "per scaramanzia" e scatena il caos sia dentro la casa sia fuori. Questo gesto non è passato inosservato tanto da portare persino Alfonso Signorini a fare un commento. Tra gli inquilini, la più scandalizzata è stata Helena Prestess: "Sei volgare e cafona, ci guardano anche i bambini". Fratello, Shaila si gratta le parti intime e il seno, video virale Lorenzo Spolverato era in nomination e i concorrenti erano convinti che il televoto fosse eliminatorio. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
In Brasile continuano aspramente le polemiche: la risposta non si è fatta attendere, sfogo durissimo del campione verdeoro L’ultimo pallone d’oro si è portato dietro un grandissimo carico di polemiche: fino a pochi giorni prima della consegna effettiva sembrava scontata la vittoria di Vinicius Jr. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Shaila Gatta e Helena Prestes hanno discusso al Fratello. Sono fiera di essere cafona". (Fanpage.it)
A quanto pare, il confronto tra Helena e Shaila sembra aver portato le due verso un acceso faccia a faccia. Lo sfogo di Helena (Grande Fratello)
Le tensioni nella Casa del Fratello si accendono ancora una volta tra Shaila Gatta e Helena Prestes. Il rapporto tra le due concorrenti, mai particolarmente sereno, ha registrato un altro episodio di scontro, nato da un'indiscrezione rivelata da Mariavittoria Minghetti all'ex velina, che ha alimentato ulteriormente i dissapori tra le due coinquiline. (Movieplayer)
Scoppia la lite tra Shaila Gatta e Helena Prestes nella casa del Fratello. Tra le due gieffine volano parole grosse e gli inquilini del reality show di Canale 5 si dividono. Gossip TV (ComingSoon.it)
Mariavittoria ha risposto: «Lei mi ha detto che prima che iniziasse il Gf i vostri fanclub vi volevano unite. Shaila Gatta ed Helena Prestes hanno discusso... (leggo.it)