Via Di Gregorio per de Gea? Tutta la verità in diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le ultime notizie sul calciomercato del club bianconero, a partire dal ruolo di portiere. Ecco cosa sta succedendo a Torino Può terminare dopo una sola stagione l’avventura alla Juventus di Michele Di Gregorio. Una stagione non certo negativa dal punto di vista personale, per l’ex portiere del Monza. Il classe 1997 ha fatto fin qui bene in bianconero, non facendo rimpiangere Wojciech Szczęsny, mandato via con un anno ancora di contratto, con una rescissone, che ha portato nelle casse del polacco i soldi della buonuscita. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimissime Juve LIVE: spunta anche Krstovic per l’attacco, novità sugli infortunati dopo l’allenamento (Juventus News 24)

Alla Champions League del prossimo anno, non ci sarà la possibilità di veder partecipare cinque squadre italiane, bensì le prime quattro classificate della Serie A. (News Sports)

(CalcioNews24.com)

Mercato Napoli, spunta un nuovo nome per la fascia sinistra: piace a Manna

PAROLE– «Pochi sanno che Allegri con Lotito erano molto avanti tanti anni fa, quando lasciò la Juve dopo il primo ciclo di cinque anni. Sandro Sabatini rivela: «Pochi sanno che Allegri con Lotito erano molto avanti tanti anni fa. (LazioNews24.com)

La Juventus guarda al futuro: De Cuyper nome caldo per la fascia sinistra (Europa Calcio)

La questione relativa agli esterni del Napoli è una “ferita” ancora aperta fin dall’addio di Khvicha Kvaatskhelia. David Neres si è rivelato un giocatore di livello ma piuttosto altalenante dal punto di vista fisico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)