Calcio in lutto, è morto Fabio Cudicini: con la Roma vinse una Coppa delle Fiere

Aveva 89 anni. A darne notizia su "X" è stato il Milan, club in cui il "Ragno Nero" militò tra il 1967 e il 1972 vincendo anche una Coppa dei Campioni Lutto nel calcio italiano: si è spento a Roma, all'età di 89 anni, Fabio Cudicini. A darne la notizia su X il Milan, club in cui il Ragno Nero militò tra il 1967 e il 1972 vincendo Scudetto, Coppa dei Campioni, Coppa Intercontinentale, Coppa delle Coppe e Coppa Italia (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Poi il passaggio alla Roma, e infine, al Milan dove ha conquistato, tra gli altri trofei, uno Scudetto, una Coppa Campioni e una Coppa Intercontinentale. Nato a Trieste nel '35, debuttò da professionista con la maglia dell'Udinese a 20 anni, conquistando la promozione con la squadra friulana. (Eurosport IT)

Per sempre», si legge nella nota della società milanese. È morto all’età di 89 anni Fabio Cudicini, ex portiere di Roma e Milan, conosciuto come il ’Ragno nero’. (Il Sole 24 ORE)

Addio a Fabio Cudicini, il "Ragno Nero" aveva 89 anni. Il ricordo di Udinese e Roma (TUTTO mercato WEB)

Storia di trofei, record e... soprannomi. Addio al Ragno Nero, leggendario portiere del Milan

Lutto nel mondo del calcio. Si è spento all'età di 89 anni Fabio Cudicini, storico portiere del Milan. "La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. Per sempre. È scomparso Fabio Cudicini, campione di tutto con il Milan, grande portiere e grande persona", le parole contenute nel messaggio pubblicato sul social X dal Milan. (Fcinternews.it)

“La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. Per sempre – si legge nell’annuncio del Milan sui social.- È scomparso Fabio Cudicini campione di tutto con il Milan, grande portiere e grande persona. Le condoglianze di tutti i rossoneri al figlio Carlo, cresciuto nel Club, e a tutta la famiglia. (OglioPoNews)

Storia di trofei, record e... soprannomi. Addio al Ragno Nero, leggendario portiere del Milan (TUTTO mercato WEB)