Thomas Ceccon: "A Los Angeles 2028 voglio superare Paltrinieri e diventare il nuotatore italiano con più medaglie"

Ceccon strepitoso! Il suo oro nei 100 metri dorso in tutte le lingue del mondo Dopo aver vinto la medaglia d'oro nei 100 dorso , che direzione prenderà la carriera di Thomas Ceccon? Al momento, il successo e la notorietà che ne è derivata, anche e soprattutto grazie ai social media, lo ha portato a trascorrere un mese lontano dalle vasche, impegnato in attività extra-sportive. Ma l'azzurro tornerà presto in acqua per la tappa di Coppa del Mondo di Shanghai (18-20 ottobre) e per prepararsi poi ai Mondiali in vasca corta di Budapest (10-15 dicembre) e ai Mondiali di Singapore (27 luglio-3 agosto 2025). (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Non è mai venuta a dirmi una parola. Per il resto, sinceramente, no". (TG Verona)

Thomas Ceccon, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi nei 100 metri dorso, nel corso di un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport ha raccontato come è cambiata la sua vita in questi mesi: “La verità è che moltissimi... (Golssip)

Ceccon: “Pellegrini? Mai venuta a dirmi una parola, per me non rappresenta niente”

Più è reclamato, più vorrebbe scappare. Sta al gioco, si diverte e si confronta con altri mondi, ma gli manca la routine. (La Gazzetta dello Sport)

Thomas Ceccon, vincitore dell’oro nel dorso alle Olimpiadi di Parigi 2024, racconta la sua esperienza nel villaggio olimpico e parla delle sue passioni oltre il nuoto. Da quel pisolino nel parco del Villaggio diventato virale, ormai è più difficile per lei navigare sui social che nuotare? (IlNapolista)