Blade Chimera, annunciata la data di uscita del nuovo metroidvania di Team Ladybug
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Blade Chimera, annunciata la data di uscita del nuovo metroidvania di Team Ladybug Si va a caccia di demoni nei meandri di una Osaka in salsa cyberpunk Gli sviluppatori di Team Ladybug e WSS Playground e il publisher Playism hanno annunciato la data di uscita del loro Blade Chimera. Il metroidvania a scorrimento di ambientazione cyberpunk in pixel art, realizzato da un team già piuttosto ferrato in materia, autore dei ben accolti Touhou Luna Nights e Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth, debutterà su PC tramite Steam e Nintendo Switch il 16 dicembre 2025. (Gamesurf)
Se ne è parlato anche su altre testate
Attualmente non sono state fornite ulteriori informazioni sul gioco, e sul suo possibile arrivo anche sulle console current- gen pertanto non resta che attendere annunci ufficiali in proposito per saperne di più. (Gamesvillage)
Team Ladybug non è un nome nuovo, si tratta degli autori di giochi del calibro di Drainus e di Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth, entrambi da noi recensiti e opportunamente incensati. (Denjin Den)
Blade Chimera è il nuovo metroidvania dei talentuosi sviluppatori di Team Ladybug, cui dobbiamo gli ottimi titoli dello stesso genere Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth (93% di recensioni positive su Steam), Touhou Luna Nights (97% di recensioni positive su Steam) e lo sparatutto classico DRAINUS (95% di recensioni positive su Steam). (Multiplayer.it)