Ranieri a Roma trova un tifoso speciale ad accoglierlo: è Flavio Cobolli, lo scorta tra la folla

A cura di Marco Beltrami C'era anche un tifoso speciale tra i circa 200 che hanno dato il bentornato alla Roma a Claudio Ranieri, fresco di accordo con i Friedkin. È spuntato infatti anche Flavio Cobolli a Fiumicino tra i sostenitori giallorossi presenti per celebrare l'esperto allenatore che prenderà le redini della squadra dopo l'esonero di Ivan Juric. Il tennista italiano ha scambiato qualche parola con Sir Claudio prima quasi di "scortarlo" tra la folla, con gli agenti di polizia a fare gli straordinari. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tra i circa duecento tifosi della Roma che hanno atteso l'atterraggio del nuovo-vecchio allenatore Claudio Ranieri c'era anche il tennista numero 32 del mondo Flavio Cobolli, che col fratello si è recato appositamente a Fiumicino: "Credo sia la persona giusta al momento giusto, non vediamo l'ora che inizi questa avventura. (La Gazzetta dello Sport)

Claudio Ranieri è sbarcato a Roma. Il prossimo allenatore giallorosso, dopo il viaggio a Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin, ha trovato tutti gli accordi del caso per raccogliere l'eredità di Ivan Juric e di Daniele De Rossi e per cercare di risollevare le sorti della squadra. (TUTTO mercato WEB)

foto di Marco Campanella Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Italia, Spalletti: "Ranieri ha tutto per risolvere le cose alla Roma"

Roma, posticipato il primo allenamento di Ranieri: le ultime La Roma ha scelto: sarà Claudio Ranieri il prossimo allenatore giallorosso. Dopo l'esonero di Ivan Juric la società capitolina si è presa qualche giorno, ma ora ha deciso di affidare la panchina al tecnico romano, alla terza esperienza da guida tecnico del sodalizio giallorosso. (Tutto Napoli)

A Tmw Radio è intervenuto il direttore Xavier Jacobelli con L'Editoriale. Pare che Ranieri sia in procinto di tornare alla Roma. Potrebbe essere la scelta di maggior buon senso? (Tutto Napoli)

Campionato fermo, in scena le Nazionali. Domani sera l' Italia sarà ospite del Belgio in Nations League e alla vigilia della sfida il ct azzurro, Luciano Spalletti , ha commentato anche la situazione della Roma dopo la consueta conferenza stampa. (LAROMA24)