Pokétonx racconta in anteprima Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di seguito vi lasciamo il suo video, nel caso voleste approfondire quanto letto qui. Vi invitiamo dunque a supportare questo contenuto, visto che sembrerebbe l’unica anteprima italiana.

I nuovi rifugi dei sotterranei permetteranno effettivamente di catturare Pokémon rari e unici rispetto a quelli presenti in superficie.

Riguardo a quest’ultima feature, ovvero il graditissimo ritorno della Zona Safari, abbiamo scritto un articolo a tema che trovate qui

Tra questi, come da titolo, anche lo youtuber Pokétonx ha avuto questa possibilità e ha raccontato quello che ha scoperto in un video molto interessante. (Pokémon Next)

La notizia riportata su altri giornali

Ultimo aspetto da sottolineare è la feature del Pokémon accompagnatore, che sembra nuovamente presentare qualche problema. Di seguito trovate il video completo, dove potrete vedere al meglio anche la palestra di Gardenia e le Super Gare-show (Pokémon Next)

Las MO estarán disponibles en Pokémon Diamante Brillante y Perla Reluciente de la siguiente manera:. . ➡️ Superar el Gimnasio correspondiente desbloquea una MO. ➡️ La MO se añade al Poké Reloj. ➡️ No hay que llevar un Pokémon con la MO aprendida pic. (Pokémon Next)

Potete vedere da subito qualche scena di gameplay dal video di Pokétonx dal minuto 8:37 del seguente video: L’ultima Zona Safari degna di nota risale proprio al periodo della quarta generazione grazie a Pokémon Diamante, Perla, Platino ed anche Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver. (Pokémon Next)

Come per Pokémon Spada e Scudo, ci sarà la possibilità di cambiare i propri Pokémon all’interno del Team con quelli presenti nei Box del PC direttamente dalla selezione della squadra, accedendo dallo stesso menù ad un eventuale Box portatile. (Pokémon Next)

La feature Condividi Esperienza farà inoltre il proprio ritorno e riguarderà tutti i Pokémon, ma non potrà essere disattivata, esattamente come accadeva in Pokémon Spada e Scudo (qui la nostra recensione). (Multiplayer.it)

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD. A quanto pare, a differenza degli ultimi videogiochi della serie Pokémon, le MT (Macchine Tecniche), strumenti utili per insegnare una mossa ad un proprio Pokémon, torneranno ad essere monouso, ovvero potranno essere utilizzate soltanto una volta e verranno successivamente distrutte. (Pokémon Next)