Calciomercato Milan | Colpo a sorpresa, clamoroso Di Marzio: “Posso dirvi che…”

C'è grande fermento per quanto riguarda il calciomercato del Milan, soprattutto per l'attacco. Il noto esperto di Sky SportGianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione in diretta, partendo da Alvaro Morata per poi svelare nuove clamorose indiscrezioni. Ma andiamo con ordine e partiamo dall'attaccante spagnolo. Ecco quanto riferito dal giornalista: "Da lunedì in poi, ogni momento potrà essere quello buono per chiudere l'accordo tra Morata e il Milan. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Morata Milan: i rossoneri hanno fatto questa mossa con l’Atletico Madrid! Confermate le visite, già domani… Tutti i dettagli Come riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Calciomercato – L’Originale, oggi Alvaro Morata ha confermato il suo sì al Milan. (Milan News 24)

Le dichiarazioni rilasciate a Tele Cinco, dal numero uno dell‘Atletico Madrid, Enrique Cerezo, non lasciano davvero dubbi: “Morata va al Milan? Sembra di sì. Arriva l’annuncio ufficiale che non lascia più dubbi sul trasferimento di Alvaro Morata al Milan. (CalcioMercato.it)

Alvaro Morata diventerà presto un nuovo giocatore del Milan. Accelerata nella giornata di oggi per l’attaccante spagnolo, che dopo la vittoria di Euro 2024 con la sua Spagna ha dato il sì definitivo all’offerta rossonera. (Milan News 24)

Ultim’ora Milan, annuncio Morata: adesso non ci sono più dubbi

Chi ha fatto un bel colpo in entrata è anche il Parma che ha preso Zion Suzuki. L'annuncio ufficiale è previsto nei prossimi giorni e tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima il giocatore è atteso in Italia per le visite mediche. (Quotidiano Sportivo)

23:00 - Secondo SkySport DE il Milan dopo Morata sarebbe in trattativa con Tammy Abraham. Il 26enne inglese della Roma, il cui contratto scade nel 2026, cerca una nuova sfida e l'interesse rossonero è concreto. (Diretta)

Morata sembra ormai prossimo al trasferimento in rossonero: dalla Spagna arrivano delle dichiarazioni importanti sponda Atletico Madrid. All’Atletico Madrid verrà pagata la clausola da 13-15 milioni di euro, mentre per il giocatore è pronto un contratto quadriennale da circa 4,5 milioni netti annui. (MilanLive.it)