Formula 1: Las Vegas un anno dopo
Il ventunesimo appuntamento della passata stagione di Formula 1 aveva avuto un avvicinamento molto strano. La stampa parlava poco della gara per concentrarsi di più sul contorno, visto che si tornava a Las Vegas. Quest’anno, si torna nella città del Nevada e sono i motivi della pista a tenere banco nell’anteprima. Il contorno c’è sempre, … (Corse di Moto)
Ne parlano anche altri media
"Non è stata una giornata memorabile per noi, ma sembra che sia stata complicata anche per le altre squadre". Charle Leclerc legge così la prima giornata di pista con le libere della Ferrari in vista del Gran Premio di Formula 1 a Las Vegas (Il Mattino di Padova)
Lewis Hamilton si conferma il pilota da battere nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Las Vegas. Sotto i riflettori del deserto del Nevada, il sette volte campione del mondo ha sfoderato un’ottima prestazione, fermando il cronometro in 1:33.825. (Quattroruote)
Nella prima sessione di prove libere Sainz svolgerà questo importante lavoro di raccolta dati, portando in pista il nuovo fondo e svolgendo un programma di lavoro personalizzato studiato ad hoc dalla Ferrari. (Sky Sport)
È il primo match point che Verstappen ha a disposizione per confermarsi campione del mondo. In Nevada la Formula 1 è in pista per il terzultimo atto della stagione. (Sky Sport)
La stella della Mercedes torna veloce anche nella seconda sessione andata in pista alle 22 (Tuttosport)
Il Cavallino Rampante ha scelto una configurazione da medio-basso carico, per ottimizzare le top speed sui lunghi tratti ad alta velocità di percorrenza della pista statunitense. Ferrari si approccia a Las Vegas, appuntamento n° 22 della F1, con la concreta voglia di vincere. (FUNOANALISITECNICA)