Inter-Barcellona in chiaro: dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Warner Bros. Discovery ha annunciato che trasmetterà in chiaro l'andata della semifinale di Champions League tra Barcellona e Inter del 30 aprile. Per le norme AgCom le semifinali di Champions con un'italiana sono di interesse nazionali e vanno trasmesse in chiaro. BARCELLONA-INTER IN CHIARO IL RITORNO - Per questo motivo, come riporta Calcio e Finanza, anche Inter-Barcellona sarà in chiaro. I diritti tv sono di Sky che in stagione ha già trasmesso, tramite TV8, diverse partite di Champions League, tenendosi per sé, però, le squadre italiane. (CalcioMercato.com)
Su altre fonti
La semifinale di andata di Champions League, in programma mercoledì prossimo alle ore 21, sarà visibile a tutti grazie ad una normativa dell'Agcom che prevede - nel caso in cui una squadra italiana raggiunga finale o semifinale di Champions League o Europa League - l'impossibilità di trasmettere in esclusiva in forma codificata l'evento. (La Gazzetta dello Sport)
La seminale d'andata di Champions League tra Barcellona e Inter, in programma mercoledì 30 aprile alle 21:00, sarà visibile in chiaro per tutti sul canale Nove. Lo rende noto Warner Bros.Discovery, informando che la partita sarà resa disponibile da Prime Video in base ad un accordo che consente ai tifosi italiani di avere accesso a uno dei match più attesi della stagione. (Diretta)
LA SEMIFINALE DI CHAMPIONS IN CHIARO (PER LEGGE) La notizia è arrivata nel primo pomeriggio di giovedì 24 aprile, anticipata da Claudio Plazzotta (ItaliaOggi) sul suo profilo X. (SPORTinMEDIA)
Il nostro Livematch pre Barcellona-Inter sarà in diretta dalle ore 19:30 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 20:15. Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. (FC Inter 1908)
Durante tutta la diretta sarà visibile il marchio Prime Video, mentre telecronaca e contenuti editoriali saranno interamente curati dalla piattaforma di streaming. Amazon , detentrice dei diritti esclusivi dell’incontro, ha raggiunto un’intesa con la media company statunitense guidata da David Zaslav , concedendo l’uso del canale per l’occasione. (Tutto Juve)
La semifinale d’andata di Uefa Champions League tra Inter e Barcellona sarà trasmessa in chiaro sul Nove. Warner Bros. Discovery trasmetterà in diretta il match, reso disponibile in chiaro in Italia da Prime Video. (Il Fatto Quotidiano)