Sommer punto fermo dell’Inter: una sottovalutazione poco giustificabile!

Yann Sommer ha dimostrato a più riprese di meritarsi la maglia di titolare dell’Inter. Nonostante risulti essere estremamente sottovalutato, la sua importanza è lampante. IL VALORE – Yann Sommer è un pilastro dell’Inter di Simone Inzaghi. L’acquisto di Josef Martinez, arrivato nella finestra estiva di calciomercato, non mette in dubbio la titolarità di cui lo svizzero potrà godere nella prossima stagione della Serie A 2024-2025. (Inter-News)

Su altri giornali

Sterling Juve, c’è un OSTACOLO per l’acquisto dell’esterno: serve l'”aiuto” del Chelsea (Juventus News 24)

E' soddisfatto Simone Inzaghi dopo il successo sfiorato della sua Inter contro il Chelsea a Stamford Bridge. L'1-1 di Londra, firmato Marcus Thuram-Lesley Ugochukwu , ha dato ottime indicazioni anche dal punto di vista del gioco. (Eurosport IT)

Il commento al pareggio in amichevole contro i nerazzurri del tecnico del club londinese (fcinter1908)

Le pagelle di Chelsea-Inter: Sommer, messaggio a Martinez. Thuram è regale

La rete del francese ex 'Gladbach parte da un'incursione centrale dell'incontenibile Bisseck, verticalizzazione per Correa il cui filtrante per Marcus Thuram porta i nerazzurri sulla situazione di vantaggio. (Eurosport IT)

Ne abbiamo segnata solo una, ma è importante creare occasioni e di sicuro ne segneremo altre. Al termine della partita contro l'Inter, il tecnico del Chelsea Enzo Maresca si è rallegrato della prestazione dei suoi uomini ai microfoni dei canali ufficiali dei Blues: "Sono molto contento perché vedo che la squadra sta migliorando, con la palla e senza. (Fcinternews.it)

Sommer 8 - Ok Yann, il messaggio è chiaro: Josep Martinez può aspettare. Lo spagnolo sembra essere l'indiretto destinatario del forte segnale che lo svizzero invia a Londra. Nel dettaglio: pronti-via e gran parata su Marc Guiu. (L'Interista)