Empoli, migliorano le condizioni di Zurkowski e Maleh

Mister D'Aversa sta sfruttando al massimo i giorni a disposizione, il gruppo prosegue il programma d'allenamento, la squadra - sempre al netto dei nazionali in giro per il mondo - sta rispondendo bene, l'obiettivo è quello di dare continuità all'ottimo avvio. L'Empoli al rientro del campionato è atteso dalla sfida casalinga contro il Napoli, tra le squadre più in forma del momento. Le condizioni di Maleh e Zurkowski Momenti preziosi in cui lo staff medico sta lavorando molto attentamente su alcuni calciatori, in particolare chi ha giocato poco o mai in questo avvio. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Antonio Conte avrà il compito di sfatare il tabù Empoli, gli azzurri mostrano sempre troppe difficoltà contro il club toscano. Nella fattispecie, quando il Napoli gioca ad Empoli non si preannuncia mai una partita scontata, viene da pensare alla rimonta dei toscani l’anno prima di vincere lo scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Empoli-Napoli, D'Aversa rischia di perdere Viti, Maleh e Zurkowski. Le ultime (CalcioNapoli1926.it)

La Nazione, giornale di Firenze, ha parlato delle condizioni degli infortunati in casa Empoli in vista della gara contro il Napoli: (CalcioNapoli24)

Dal campo. Viti, problemi alla schiena. Lascia il ritiro Under 21

"D’Aversa sfrutta al meglio questo periodo per cercare di far trovare a tutti la migliore condizione fisica, soprattutto a chi oggi appare più indietro. Sono visibili i progressi di quei calciatori che, di fatto, mancano da inizio stagione, come Zurkowski e Belardinelli. (CalcioNapoli1926.it)

Alla ripresa dalla sosta nazionali, il Napoli avrà come prossimo avversario in campionato l'Empoli, che ospiterà gli azzurri al Castellani il 20 ottobre alle ore 12.30. In vista del match contro gli azzurri, il tecnico Roberto D'Aversa dovrà fare i conti con una lunga lista di indisponibili: in tanti infortunati salteranno la gara e altri sono invece da considerare in dubbio. (Tutto Napoli)

Il giovane difensore azzurro è infatti stato costretto a lasciare il ritiro di Tirrenia per un problema alla schiena. Per fortuna alla sfida contro il Napoli mancano ancora dieci giorni, ma il rischio che Viti non sia disponibile al momento c’è. (LA NAZIONE)