Totti insiste: "Ho due offerte per tornare". Ma arriva il primo rifiuto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Ho due offerte per tornare". Si fa sempre più concreta l’ipotesi di un ritorno in campo in Serie A di Francesco Totti. L'ex capitano della Roma aveva lanciato la provocazione, ma ora l'idea di tornare a giocare a pallone pare sempre più concreta anche se, ha precisato, "almeno due mesi di allenamento ci vogliono, i tempi sono quelli". "Ci sto pensando, vediamo come risponde non tanto la testa ma soprattutto il fisico. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato - Nelle ultime ore sono state importanti le voci in merito ad un ritorno di Totti in Serie A e con il Como che pare sia una delle squadre che possa provare questa follia sportiva di mercato. (CalcioNapoli24)

Leggi tutta la notizia A rivelarlo il quotidiano Repubblica, che aggiunge come il club lariano starebbe aspettando una risposta.... (Virgilio)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Francesco Totti prepara il clamoroso ritorno in Serie A (l'ex Roma diventerebbe così il giocatore più anziano ad aver calcato i campi del nostro campionato) e recentemente il suo nome è stato accostato al Como. (Sport Mediaset)

Una gara passata alla storia come la prima tappa nerazzurra verso il Triplete, ma anche per l'incredibile calcione rifilato da Francesco Totti a Mario Balotelli è che costò all'allora capitano giallorosso il cartellino rosso. (il Giornale)

Si fa sempre più concreta l'ipotesi di un ritorno in campo d i Francesco Totti, e le parole dell'ex attaccante della Roma e della Nazionale, avvalorano questa possibilità, con il tam -... (Virgilio)