Totti insiste: "Ho due offerte per tornare". Ma arriva il primo rifiuto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ho due offerte per tornare". Si fa sempre più concreta l’ipotesi di un ritorno in campo in Serie A di Francesco Totti. L'ex capitano della Roma aveva lanciato la provocazione, ma ora l'idea di tornare a giocare a pallone pare sempre più concreta anche se, ha precisato, "almeno due mesi di allenamento ci vogliono, i tempi sono quelli". "Ci sto pensando, vediamo come risponde non tanto la testa ma soprattutto il fisico. (Tiscali)
La notizia riportata su altre testate
Dichiarazioni alimentate anche nei giorni successivi: “Ci sto pensando, vediamo come risponde non tanto la testa ma soprattutto il fisico. Poco più di una settimana fa, Francesco Totti aveva spiegato di essere stato “cercato di recente” e aveva detto: “Nella vita mai dire mai”. (Il Fatto Quotidiano)
«Tutto il clamore mediatico elevatosi, e non solo in Italia, in questa settimana è già una conferma che la Serie A è "calda" per un ritorno di Totti in campo», ha dichiarato all'Adnkronos Davide Ciliberti spin doctor del gruppo di comunicazione Purple & Noise PR. (Corriere del Ticino)
Si fa sempre più concreta l'ipotesi di un ritorno in campo d i Francesco Totti, e le parole dell'ex attaccante della Roma e della Nazionale, avvalorano questa possibilità, con il tam -... (Virgilio)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Totti torna a 48 anni? Sabatini: "Solo per un docufilm..." Graziani: "Non è pensabile" (TUTTO mercato WEB)
L'ho presa un po' seriamente, quindi vediamo. E, invece, Francesco Totti l'ha ridetto: «Torno a giocare in Serie A». (ilmessaggero.it)