Totti insiste: "Ho due offerte per tornare". Ma arriva il primo rifiuto

"Ho due offerte per tornare". Si fa sempre più concreta l’ipotesi di un ritorno in campo in Serie A di Francesco Totti. L'ex capitano della Roma aveva lanciato la provocazione, ma ora l'idea di tornare a giocare a pallone pare sempre più concreta anche se, ha precisato, "almeno due mesi di allenamento ci vogliono, i tempi sono quelli". "Ci sto pensando, vediamo come risponde non tanto la testa ma soprattutto il fisico. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato - Nelle ultime ore sono state importanti le voci in merito ad un ritorno di Totti in Serie A e con il Como che pare sia una delle squadre che possa provare questa follia sportiva di mercato. (CalcioNapoli24)

Leggi tutta la notizia A rivelarlo il quotidiano Repubblica, che aggiunge come il club lariano starebbe aspettando una risposta.... (Virgilio)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Francesco Totti prepara il clamoroso ritorno in Serie A (l'ex Roma diventerebbe così il giocatore più anziano ad aver calcato i campi del nostro campionato) e recentemente il suo nome è stato accostato al Como. (Sport Mediaset)

Una gara passata alla storia come la prima tappa nerazzurra verso il Triplete, ma anche per l'incredibile calcione rifilato da Francesco Totti a Mario Balotelli è che costò all'allora capitano giallorosso il cartellino rosso. (il Giornale)

Si fa sempre più concreta l'ipotesi di un ritorno in campo d i Francesco Totti, e le parole dell'ex attaccante della Roma e della Nazionale, avvalorano questa possibilità, con il tam -... (Virgilio)