Nations League: 23 azzurri per Belgio e Francia, tre le novità

La nazionale di Luciano Spalletti torna in campo per le ultime due gare del girone di Nations League, contro Belgio e Francia e per raccogliere il punto che manca per qualificarsi ai quarti di finale del torneo il ct ha convocato 23 giocatori. Tre le novità nel gruppo: i difensori Pietro Comuzzo (Fiorentina) e Nicolò Savona (Juventus) e il centrocampista Nicolò Rovella (Lazio). Torna in azzurro Nicolò Barella, assente dall'Europeo in Germania (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l’infortunio lungo rimediato ora c’è già la possibilità di vedere il calciatore in campo nella prossima partita, tifosi in festa Il giocatore, costretto a un lungo stop, aveva lasciato un vuoto importante nel club, sia per le sue doti tecniche che per la capacità di leadership, insolita per un ragazzo della sua età. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nicolò Fagioli ha assistito dalla panchina alle ultime due partite della Juventus. Contro l'Udinese come contro il Lille, il centrocampista classe 2001 non è entrato nemmeno dalla panchina. In questo momento non è una prima scelta di Thiago Motta e anche domani per il Derby della Mole Thiago Motta dovrebbe confermare la coppia di centrocampisti Locatelli-Thuram. (TUTTO mercato WEB)

Per la gara di giovedì 14 novembre contro Belgio e quella di domenica 17 novembre con la Francia il ct azzurro ha chiamato 23 calciatori. Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati per gli ultimi due impegni della Nazionale nel girone di Nations League (Sport Mediaset)

Italia, i convocati di Spalletti per la Nations League

Prima chiamata in Nazionale per il difensore friulano Pietro Comuzzo. Tornerà, inoltre, a vestire la maglia azzurra anche Nicolò Barella, assente dall’Europeo. (Il Friuli)

A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha parlato delle convocazioni di Luciano Spalletti per le prossime due sfide di Nations League. Questo il pensiero di Fantantonio: (Firenze Viola)

In vista delle due sfide di Nations League contro Belgio e Francia il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha comunicato la lista dei convocati. L'unico granata presente sarà Samuele Ricci, che già nelle ultime partite con gli azzurri si era messo in mostra. (Toro News)