Addio a Vincenzo Marinelli, presidente del Pescara Calcio negli anni ’80

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Capoluogo SPORT

Si è spento Vincenzo Marinelli, fu presidente del Pescara Calcio e accompagnatore della Nazionale Under 21. Lutto nel mondo calcistico abruzzese e non solo. Nelle ultime ore è morto, all'età di 88 anni, l'imprenditore Vincenzo Marinelli, presidente del Pescara Calcio negli anni '80 e per tanti anni dirigente accompagnatore della nazionale Under 21 di calcio, con cui ha vinto numerosi trofei. Attualmente era presidente onorario del Pescara. (Il Capoluogo)

Ne parlano anche altri giornali

È morto a 88 anni Vincenzo Marinelli. Fu presidente del Pescara e dirigente Nazionale U21 (TUTTO mercato WEB)

È morto a 88 anni Vincenzo Marinelli. Fu presidente del Pescara e dirigente Nazionale U21 (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver rivestito la carica di consigliere di Lega e vicepresidente della L.N.P dal 1986 al 1990, nei primi anni Novanta ha iniziato il suo lungo percorso nello staff della Nazionale Under 21, che ha seguito per oltre trent'anni nelle vesti di capo delegazione e dirigente accompagnatore. (Il Mattino di Padova)

Morto Vincenzo Marinelli Morto Vincenzo Marinelli (Virgilio Notizie)

TERAMO – Lutto nel mondo calcistico abruzzese e non solo. E’ venuto a mancare, all’età di 88 anni, dopo una malattia. l’imprenditore Vincenzo Marinelli, presidente del Pescara calcio negli anni ’80, in stagioni che hanno fato la storia del calcio pescarese, quando i biancazzurri scalarano la vetta del calcio nazionale passando dalla Serie C alle Serie A. (emmelle.it)

Vincenzo Marinelli è morto, grave lutto per la famiglia del Pescara calcio che perde uno dei suoi pilastri storici. Il club lo ricorda così sui suoi canali social: "Con enorme dispiacere apprendiamo la notizia della scomparsa del nostro presidente onorario Vincenzo Marinelli. (AreaNapoli.it)