Elfsborg-Roma, la moviola: calcio di rigore per fallo di mano di Baldanzi

Episodi dubbi, cartellini, espulsioni e casi Var della sfida della Borsa Arena Redazione 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 22:59) La Roma è in Svezia per la seconda giornata di Europa League. I giallorossi affrontano l'Elfsborg alla Boras Arena. L'arbitro del match è Tohver, mentre al Var c'è Ruperti. Arbitro: Tohver (Estonia) Assistenti: Kolv e Klaasen (Estonia). IV uomo: Frischer (Estonia) Var: Ruperti (Olanda) Avar: Liiva (Olanda). (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Pettersson6 - Dimostra affidabilità e sicurezza tra i pali della porta svedese, dove fa vedere la sua qualità con una serie di interventi importanti. Nella ripresa si esalta e permette ai suoi di tenere la porta inviolata. (TUTTO mercato WEB)

Mah, il compitino non basta. Non è proprio la sua collocazione quella di stasera, per di più in un reparto non oliato a livello di automatismi, però al netto di ciò abbiamo visto troppe titubanze. Svilar 6,5 (Radio Radio)

Rispetto alla partita contro il Venezia, Juric ne cambia sei. Nel primo tempo della Roma c’è tanto possesso palla (67%), ma poche soluzioni offensive in area. (Il Friuli)

DIRETTA Europa League, Elfsborg-Roma: segui la cronaca LIVE

Una sconfitta amara, che segue il pareggio contro l'Athletic Bilbao: la Roma è stata messa ko da un Elfsborg che ha massimizzato il profitto, sconfiggendo di misura i giallorossi grazie alla rete di Baidoo. (DerbyDerbyDerby)

CLASSIFICA ALLA MANO – Bruno Longhi, ospite di Radio Sportiva, dichiara: «L’Inter non ha fatto una grande partita, bisogna essere onesti. Ha segnato due gol su palla inattiva, due gol su errori della Stella Rossa. (Inter-News)

Dopo la sofferta vittoria contro il Venezia, la Roma torna in campo in Europa League in casa dell’Elfsborg (CalcioMercato.it)