Trump nomina all’Istruzione la fondatrice della World Wrestling Entertainment: con il marito è accusata di aver coperto abusi sessuali
La segretaria all’Istruzione dell’amministrazione Trump si chiama Linda McMahon. Lo ha annunciato presidente Usa eletto in una nota. Da tempo alleata e sostenitrice finanziaria del candidato repubblicano, McMahon è stata cofondatrice della World Wrestling Entertainment (Wwe) azienda “leader riconosciuta nell’intrattenimento globale” che si occupa principalmente di wrestling, oltre a film, musica, videogiochi e merchandising, creata con il marito Vince, da cui si è appena separata. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri giornali
Una ex manager della World Wrestling Entertainment (Wwe) è stata nominata da Donald Trump segretaria all'Istruzione. A cura di Davide Falcioni (Fanpage.it)
Ora Linda McMahon, la signora del wrestling e co-presidente della squadra di transizione, è stata scelta dal presidente eletto come prossimo segretario all’Istruzione, un dipartimento che in campagna elettorale ha promesso di smantellare per lasciare che siano gli Stati a gestire le scuole: un impegno difficilmente realizzabile, visto che necessita di 60 voti in Senato. (Corriere della Sera)
Nelle immagini che in queste ultime ore rimbalzano sui social dopo la sua nomina da parte di Donald Trump all'Istruzione Linda McMahon, già cofondatrice e manager della WWE (World Wrestling Entertainment) si "esibisce" in un fuori programma sul ring durante un incontro (la Repubblica)
Lo annuncia lo stesso presidente Usa eletto in una nota. McMahon è da tempo alleata e sostenitrice finanziaria di Trump. (Il Piccolo)
Il presidente eletto Donald Trump ha scelto altri tre nomi per la squadra che lo affiancherà durante il suo secondo mandato. Di Euronews (Euronews Italiano)
In seguito alla nomina di Linda McMahon come segretario all’Istruzione dal presidente-eletto Trump, sui social sono diventati virali che mostrano la donna in alcune comparsate sul ring della Wwe, l’azienda di intrattenimento che si occupa di wrestling e che ha fondato insieme al marito Vince McMahon. (Corriere TV)