Insulti social a Vladimir Luxuria, la replica dell'ex parlamentare: "Parliamone, l'odio non avrà mai la meglio"

Insulti social a Vladimir Luxuria, la replica dell'ex parlamentare: Parliamone, l'odio non avrà mai la meglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

"Ero in Sardegna, faceva molto caldo e quindi non avevo il cappotto, ma il costume da bagno. Un'amica mi ha scattato una foto in spiaggia e io l'ho pubblicata senza alcuna intenzione di voler sedurre qualcuno" racconta Vladimir Luxuria, riferendosi all'immagine condivisa sui social che la ritrae sulla spiaggia di Mari Pintau. Tanto è bastato per attirare una serie di commenti volgari e gli insulti. (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre testate

«Avrebbe potuto evitarlo, è e resta un uomo», «Ma copriti, fai vomitare», «Sei offensivo, non sei e non sarai mai una donna». E ancora: «Che brutto, mamma mia», «Inguardabile». (La Stampa)

“Ho fatto una cosa normalissima. Ero in Sardegna, al mare, e quindi non avevo il cappotto. Una mia amica mi ha fatto una foto e l’ho pubblicata senza voler sedurre nessuno. E da lì sono partiti insulti sulla mia identità sessuale e sulla mia fisicità”. (StatoQuotidiano.it)

TORINO – Vladimir Luxuria, la direttrice artistica del Lovers Film Festival ha postato alcune foto di lei in bikini, struccata e al naturale, che però non tutti hanno apprezzato. L’ex parlamentare non ha fatto attendere la risposta e in un secondo post in bikini sulla spiaggia di Poetto in Sardegna, dove sta trascorrendo le vacanze senza dimenticare il lavoro, ha risposto agli “haters, gli sfigati e i frustrati dei social: fatevi una vita!”. (Quotidiano Piemontese)

''Sono sfigati e frustrati'': Vladimir Luxuria replica alle offese dopo la pubblicazione delle foto in bikini

Agli «haters», agli «sfigati» e ai «frustrati» dei social che si sono sentiti turbati dalle sue foto in bikini, Vladimir Luxuria ha replicato a modo suo: pubblicando un’altra foto dalla spiaggia del Poetto di Cagliari nella quale se la ride beata e sfoggia un nuovo due pezzi a triangolo. (Corriere della Sera)

Durante il suo soggiorno in Sardegna, ha condiviso con i suoi follower immagini che la ritraggono in costume in riva al mare. Tuttavia, gli hater non hanno perso tempo a prenderla di mira con insulti pesanti. (Il Fatto Quotidiano)

La 59enne nei giorni scorsi ha ricevuto molti commenti offensivi sui social dopo aver pubblicato delle foto in cui appare in bikini. Dopo aver pubblicato delle foto al mare in bikini era stata insultata da alcuni profili anonimi (Gossip News)