Lukaku ritrova la Roma: il bilancio contro i giallorossi fa sorridere

Romelu Lukaku affronterà la Roma come grande ex: il suo bilancio contro i giallorossi fa sperare i tifosi del Napoli in vista della partita di domenica Sarà regolarmente della partita Romelu Lukaku, che ha recuperato dal problema al ginocchio e potrà sfidare la Roma come grande ex. Il belga non è sceso in campo nella seconda partita con il suo Belgio, a causa di un’infiammazione che lo ha costretto ad usare delle siringhe per placare il dolore. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L'intento del neo-tecnico è stato subito chiaro: rasserenare i rapporti e far sì che tutti remino dalla stessa parte. (Fantacalcio ®)

Il Genoa ha scelto Patrick Vieira per il dopo Alberto Gilardino e la notizia non deve aver fatto proprio felice Mario Balotelli, che ha di poco firmato con i rossoblù e si è ritrovato il suo ex allenatore ai tempi del Nizza ed ex compagno di squadra ai tempi di Inter e Manchester City. (TUTTO mercato WEB)

Harakiri Genoa Si comincia con la notizia al sapor di focaccia: Gilardino è stato esonerato. Dovremmo limitarci a una risata amara e buonanotte, ma siamo masochisti e quindi analizziamo questa scelta con un pizzico di logica (spoiler: non ne troveremo). (TUTTO mercato WEB)

Juve: Motta su, mercato giù. Milan: Ibra troppo “King”. Genoa: addio a Gila che sa tanto di harakiri. Assurdo Bentancur. E la follia Nations League

Un saluto e un grazie a tutti i giocatori che in questi anni hanno condiviso con me questo lungo ed emozionante viaggio, ai miei due alleati fidati, Tano e Dario, e a tutto il mio staff. Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me, come Allenatore e, prima di tutto, come Uomo. (Primocanale)

Vieira è ufficiale al Genoa e la buona stampa degli ex campioni del 2006 non s’arresta un’ora. Gilardino protetto a più riprese da suoi colleghi ed ex compagni, persino da Capello. (IlNapolista)

Genoa, il messaggio di Gilardino (Fantacalcio ®)