Probabili formazioni Inter Juve, Thiago Motta e Inzaghi cambiano per il derby d’Italia: due mosse a sorpresa

Continassa Juve: i convocati per l’Inter, bianconeri partiti verso Milano Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Juve non è una sfida come le altre, comporta maggiori pressioni e considerazioni aggiuntive. Ecco perché alla vigilia Simone Inzaghi si porta dietro ancora qualche dubbio e guarda caso nella zona nevralgica del campo, lì davanti alla difesa, dove manca Hakan Calhanoglu, ovvero l’unico uomo dell’intera rosa che in base alla sua presenza o meno trasforma l’intera squadra. (Calciomercato.com)

Dimenticare la brutta sconfitta di Champions contro lo Stoccarda, cercando di aggiudicarsi il primo scontro diretto della stagione e di mettersi in scia del Napoli capolista. Questo è l’obiettivo della Juventus, alla vigilia della delicata e allo stesso tempo elettrizzante sfida contro l’Inter. (TUTTO mercato WEB)

Arrivano novità di formazione per l'Inter, che domani affronterà la super sfida di campionato contro la Juventus a San Siro (ore 18). Stando alle informazioni raccolte da Sky Sport, Simone Inzaghi deve districare ben due dubbi per il derby d'Italia: uno è il binario di destra, l'altro è la scelta del sostituto di Calhanoglu. (L'Interista)

I convocati per Inter-Juventus

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Inter e Juventus si affronteranno il 27 ottobre nel match valido per la 9ª giornata di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo nel tardo pomeriggio di domenica allo stadio Giuseppe Meazza di Milano con fischio d’inizio dell’incontro fissato per le ore 18:00. (Juvenews.eu)

Le ultime da Milano Inzaghi deve fare i conti con i tanti infortunati, sopr (TUTTO mercato WEB)

Tutto pronto per il big match in programma nella 9^ giornata di Serie A: la Juventus fa visita all'Inter per quella che si preannuncia come una grande sfida contro i nerazzurri allo stadio San Siro - in calendario domenica 27 ottobre, alle ore 18:00. (Juventus Football Club)