Incidente Ancona, il conducente della Bmw: «Auto impazzita, non la comandavo più. Ci sono due morti? Io non li ho visti»

«Io non ho investito nessuno. Ma come ci sono due morti? Io non li ho visti». Pensieri, parole e lo choc palpabile del 61enne poco dopo il tragico schianto che ieri mattina ad Ancona ha causato due morti e una paura infinita tra gli abitanti di Torrette. L’uomo alla guida della Bmw X3 nera che procedeva lungo la discesa di via Esino è uscito incolume dal suv. Visibilmente provato, quasi disorientato, ma senza ferite tali da richiedere l’intervento degli operatori del 118. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Per manifestare la gratitudine della città verso due giovani che con generosità e altruismo si sono sempre spesi per gli altri e per il bene comune e per stringere il loro bambino nell’abbraccio dell’intera città, il giorno delle esequie, non ancora fissate, verrà proclamato il lutto cittadino”. (RadioGold.TV)

Il compito di ricostruire la tragedia di Torrette è stato affidato dal pm Paolo Gubinelli agli agenti della polizia locale di Ancona. Si indaga per omicidio stradale e nel fascicolo verrà inserito il nome del bidello di 61 anni che era alla guida della Bmw X3 che sabato mattina, lungo una via Esino ghiacciata, si è scontrata brutalmente contro la Fiat Panda condotta dalla dottoressa della Clinica Medica di Torrette, la 40enne Lucia Manfredi. (corriereadriatico.it)

Lasciano un bambino e questo rende ancora più doloroso quanto accaduto”. Fabriano è in lutto per la tragedia immensa che ha distrutto una giovane famiglia conosciuta e stimatissima in città. (RadioGold.TV)

Morti dopo l’impatto o per le esalazioni?

Dopo un briefing nella sala del consiglio comunale le squadre dei tecnici di Edma rete gas, volontari e Protezione civile del Comune di Ancona hanno dato inizio all'intevento per ripristinare... (Virgilio)

FABRIANO «Fatemi vivere questo doloroso momento di grande sofferenza con discrezione». La disperazione Una tragedia che ha fatto piombare nella disperazione soprattutto i familiari e gli amici della coppia residente nella città della carta. (corriereadriatico.it)

Sono morti per l’impatto con il suv della Bmw o per aver inalato il gas che violentemente si è sprigionato dalla cabina del metano che hanno abbattuto con la Fiat Panda a bordo della quale si trovavano? Solo l’autopsia potrà chiarire perché Lucia Manfredi e suo marito Diego Duca hanno perso la vita. (il Resto del Carlino)