Vlahovic la certezza, Kalulu spera

Su Corsport. Vlahovic la certezza, Kalulu spera. A tutto Vlahovic. La Juve riparte dal suo bomber, già protagonista finora con la doppietta al Verona e con un piglio da leader che promette decisamente bene. Una novità potrebbe esserci pure in difesa dove Kalulu va a caccia della prima maglia da titolare in bianconero: il francese è in ballottaggio con Savona, la grande scoperta delle prime tre giornate, e Danilo, rilanciato dalle due gare con il Brasile (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Ripeto e ribadisco, è presto, prestissimo e per inserire tutti i giocatori (nuovi e non) in un impianto di gioco nuovo ci vuole tempo, ma questa Juventus ha un problema in attacco e anche oggi il nome di questo problema è: Dusan Vlahovic. (Tutto Juve)

A prescindere dalle prestazioni, molto buone nelle prime due partite, decisamente meno nell'ultima, l'attaccante serbo capisce questo suo ruolo all'inter Di quelli che è da più tempo a Torino. (ilBianconero)

Secondo tempo 3 occasioni vere di Empoli a fronte di una (non zero) juve. Percorso di crescita. (Tutto Juve)

Sabatini: "Tutti alla Juventus devono dare di più"

Ha funzionato? Beh, a giudicare dalla prestazione dell'attaccante serbo nel match tra Empoli e Juventus viene da pensare di no… Empoli-Juv (ilBianconero)

Paganini: "Alla Juventus serve una prima punta di livello" (Bianconera News)

"Non serve esagerare o fare affrettate conclusioni. Tuttavia, alcune osservazioni preliminari sono opportune. Tutti, alla Juventus, devono dare di più. A partire da Vlahovic, che ha sbagliato quasi tutte le sue azioni. (Tutto Juve)