Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti pronti alla battaglia coi super avvocati

Si preannuncia una sfida tra avvocati senza esclusione di colpi quella tra gli ex coniugi Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, protagonisti di un'accesa lite avvenuta lunedì sera all'interno di un ristorante della Capitale dopo un incontro casuale tra i due. L'ex coppia ha deciso di muoversi per vie legali, affidandosi a due delle avvocate più in vista d’Italia per quella che potrebbe essere una feroce battaglia tra ex, almeno a giudicare dagli sviluppi trapelati in queste ore. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

L'ultima novità? Gli ex coniugi si sarebbero denunciati a vicenda. L'attrice, infatti, si sarebbe recata martedì sera dai carabinieri dell'Aventino per querelare l'ex marito, il (Io Donna)

Non si placa la vicenda che ha visto coinvolti Paolo Virzì e l'ex-moglie Micaela Ramazzotti, che dopo essere stati protagonisti di una violenta lite all'interno di un ristorante di Roma sono passati direttamente alle denunce. (Movieplayer)

E c’è un altro filmato, registrato con il cellulare dalla figlia del regista durante l’alterco avvenuto lunedì sera dentro e fuori dal locale “L’Insalata Ricca”. C’è un video, quello registrato dalle telecamere del ristorante alle pendici dell’Aventino, dove sono volati gli stracci, e anche piatti e posate, tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti (Repubblica Roma)

​Virzì-Ramazzotti, scambio di accuse. Il regista: «Volevo salutare la bimba». L'attrice: «Sua figlia mi stava provocando»​

Il furioso litigio sarebbe durato circa 40 minuti tra stoviglie rotte e telefoni lanciati. (Today.it)

Virzì chiede il codice rosso ma la battaglia è solo all’inizio: dopo la miccia che ha acceso la lite, le denunce reciproche, ora spetta ai magistrati della Procura di Roma stabilire le posizioni tra il regista livornese e l’attrice ed ex moglie, Micaela Ramazzotti (ilmessaggero.it)

Dopo la lite e le querele reciproche è l’ora dei veleni della ex coppia d’oro del cinema italiano. (ilmessaggero.it)