Zuckerberg a cena da Trump: “Grato dell'invito”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mark Zuckerberg ha incontrato Donald Trump a Mar-a-Lago. Lo riporta il New York Times. L'amministratore delegato di Meta non ha appoggiato il presidente eletto ma ha lodato la reazione di Trump al suo primo tentato assassinio, quando con il volto insanguinato ha alzato il braccio "E' una delle cose più toste che abbia mai visto in vita mia", ha detto Zuckerberg nei mesi scorsi. Trump e Zuckerberg hanno parlato della futura amministrazione e l'amministratore delegato è "grato" per l'invito a cena ricevuto. (la Repubblica)
Su altri giornali
Il ceo di Meta non ha mai appoggiato pubblicamente il tycoon ma poco tempo fa lo ha definito "tosto" (LAPRESSE)
Scopo dell'incontro, secondo il futuro vicedirettore dell'ufficio presidenziale Stephen Miller, che ha confermato su canale Fox News la visita del presidente di Meta al tycoon, è quello "chiaramente indicato da Zuckerberg, di voler sostenere il rinnovamento nazionale dell'America sotto la guida del presidente Trump. (Adnkronos)
Scopo dell’incontro, secondo il futuro vicedirettore dell’ufficio presidenziale Stephen Miller, che ha confermato su canale Fox News la visita del presidente di Meta al tycoon, è quello “chiaramente indicato da Zuckerberg, di voler sostenere il rinnovamento nazionale dell’America sotto la guida del presidente Trump. (OglioPoNews)