Un anno d'oro di 'Me' Pizza e locale da top 50 "Il segreto? Staff e studio"

Puntare sulla qualità, sulla materia prima, sull’eccellenza, fin dal primo giorno. Questo hanno fatto Enrico Colombani e Michele Mazzanti, titolari della pizzeria cocktail room ’Me’, che è entrata nella sezione pizzerie eccellenti della guida ’50 Top Pizza Italia 2023’. I giudici, che hanno redatto le singole recensioni, hanno espresso parole di grande apprezzamento per l’attività del pizzaiolo Filippo Venturi, del barman Luca Nuzzoli e dello staff: "Mettete insieme uno chef a dir poco scrupoloso nella ricerca delle materie prime e un professionista maniacale del lievitato, aggiungete un bartender che ama sperimentare il pairing con le pizze e i due titolari in sala che sanno accogliere al meglio la clientela. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

La Società premia i migliori studenti che hanno dimostrato un’eccellente leadership, un’ottima preparazione accademica e un forte impegno comunitario. “Maddalena è ora membro di una comunità unica di studiosi, una comunità che rappresenta la nostra migliore speranza per il futuro”. (Frosinone News)

Fiumicino si conferma come un vero paradiso per gli amanti della pizza. Nella rinomata guida “50 Top Pizza“, tra i premiati di questa edizione special – in due diverse classifiche, una destinata alla pizza al taglio, l’altra alle migliori pizzerie italiane – spiccano due pizzerie che portano l’eccellenza culinaria direttamente a Fiumicino: Sancho e Clementina. (Il Faro online)

Quest’anno, molte pizzerie di Torino hanno ottenuto il privilegio di essere incluse nella lista, confermando l’eccellenza della scena delle pizzerie della città. Torino capitale della pizza – Ecco le migliori pizzerie della città, inserite nella “Top 50 pizza in Italia 2023” (torinonews24.it)

Proprio Mastracci ha avuto, per le pizze al piatto, due premi: il 22° posto nella classifica generale dei “Top 50” e quello come “Forno green”. Serata di premi, a Roma, per i “Top 50 pizza” che hanno visto due forni ciociari tra i migliori. (ilmessaggero.it)

La pizzeria Bosco di Tempio si conferma ancora tra le migliori in Italia. Le pizze prodotte nella ”città di pietra” della Gallura sono comparse nella 50 Top Pizza Italia 2023, guida in cui sono presenti le 100 migliori Pizzerie in Italia e nel mondo. (Gallura Oggi)

Fra le migliori pizzerie d’Italia c’è anche la Bella ‘mbriana di Trento TRENTO. Quest’anno ad aggiudicarsi il primo posto nella classifica di 50 Top Pizza, che seleziona le migliori pizzerie d’Italia ci sono due locali: “I Masanielli” di Francesco Martucci, a Caserta, e “10 Diego Vitagliano Pizzeria”, a Napoli. (il Dolomiti)