Anche la Roma tornerà ad allenarsi oggi dopo il riposo per Natale
Anche la Roma tornerà ad allenarsi oggi dopo il riposo per Natale Così come il Milan, anche la Roma non si è allenata a Natale. Claudio Ranieri, infatti, ha concesso la giornata di vacanza ai suoi per Natale. I giallorossi torneranno ad allenarsi oggi a Trigoria in vista della sfida di domenica sera a San Siro contro il Milan. IL REPORT DEL 24 DICEMBRE La Roma di mister Claudio Ranieri è tornata in campo martedì per una seduta mattutina a Trigoria, in questa vigilia di Natale. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Che fine ha fatto Bryan Cristante? Di certo non prenderà parte alla trasferta in casa del Milan di domenica, l'ultima partita dell'anno della Roma. Per lui, cresciuto proprio nel club rossonero, sarebbe stata la classica partita dell'ex. (Goal Italia)
Dopo il giorno di riposo concesso per Natale da Claudio Ranieri, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria per preparare la sfida contro il Milan, in programma tra tre giorni a San Siro. Il tecnico giallorosso, però, dovrà fare i conti con alcune defezioni importanti che complicano la situazione in vista di un match cruciale per le ambizioni della squadra. (Pianeta Milan)
L’infortunio di Bryan Cristante è più serio del previsto, lo segnala La Repubblica: “Il centrocampista ha una lesione ai legamenti della caviglia, che lo terrà fuori dal campo per altre tre settimane. (SOS Fanta)
L’obiettivo principale adesso è quello di chiudere bene un complicatissimo 2024 – che ha visto la squadra cambiare ben 4 allenatori – cercando di mettere in campo la miglior prestazione possibile domenica 29 dicembre a San Siro contro il Milan (Il Romanista)
Leggi tutta la notizia La Roma è tornata ad allenarsi anche oggi per preparare al meglio la difficile e importante trasferta contro il Milan . (Virgilio)
Mancano due giorni alla sfida di San Siro contro il Milan, in programma domenica alle 20.45. Alla vigilia della rifinitura, che renderà le idee chiare a Ranieri sul possibile 11 titolare, oggi i giallorossi sono scesi in campo per la consueta seduta d'allenamento. (Il Romanista)