Il killer di Rouen era stato rintracciato da Ankara mentre tentava di raggiungere la Siria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Con il passare delle ore emergono particolari inquietanti nell’inchiesta sull’attentato nella chiesa di Saint Etienne du Rouvray, dove un parroco è stato sgozzato da due 19enni francesi affiliati all’Isis. Dettagli che rischiano di raffreddare ancora di più i rapporti tra i Paesi europei e “l’alleata” Turchia, sconvolta nelle ultime due settimane d... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Ma era ... Nabil Abdel Malik Petitjean, 19 anni, infatti era stato già segnalato come soggetto pericoloso. (LANOTIZIAgiornale.it)

e Adel Kermiche entrambi di 19 anni. Abdel Malik P. (Velvet News Italia)

Sono stati inviati via Telegram da uno dei due attentatori. ROUEN - Il settimanale L'Express ha pubblicato l'esclusiva con i ... (Reggionline)

È quanto riferiscono ... (LaPresse)

(askanews) - Abdel Malik Petitjean, 19 anni, identificato come il secondo assalitore coinvolto nell'uccisione di un sacerdote in Francia, viene descritto come perfettamente normale da familiari e amici. (La Prealpina)

(askanews) - Il secondo terrorista implicato nell'assassinio dell'anziano sacerdote in una chiesa della Normandia, in Francia, è stato ufficialmente identificato: si tratta di Abdel Malik Nabil Petitjean, 19 anni, francese. (askanews)