Funerali Angelo Di Manna, domani l’addio al giovane papà trovato senza vita dai familiari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

San Giovanni Incarico – L’intera comunità si prepara per il doloroso addio ad Angelo di Manna. I funerali del 34enne saranno officiati nella mattinata di domani, sabato 18 gennaio, alle ore 10.30, nella chiesa parrocchiale del paese. Una morte tragica quella del giovane papà che ha gettato nello sconforto familiari e amici. Angelo di Manna è stato trovato senza vita nella serata di ieri in un casolare di proprietà della famiglia a Pico. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

Roma – Nel pomeriggio di ieri, i tecnici Enel intervenuti presso una cabina sul greto del Tevere, nei pressi della diga di Castel Giubileo, hanno fatto una macabra scoperta. In acqua, ormai da parecchi giorni, giaceva il corpo di una donna di mezza età. (Il Giornale Popolare)

A vedere il corpo di una donna nelle acque del fiume sono stati gli addetti Enel della centrale elettrica di Roma nord, che hanno chiamato i soccorsi e i carabinieri della compagnia Cassia. È di Suzana Kocibelli il corpo senza vita trovato ieri sera nel fiume Tevere all’altezza della diga di Castel Giubileo. (Repubblica Roma)

La donna aveva 64 anni e combatteva da tempo contro un brutto male. Una notizia che una volta diffusasi ha destato profondo cordoglio e tantissimo dolore nella sua comunità. (Frosinone News)

È stato trovato senza vita in un casolare di famiglia situato nelle campagne di Pico. ADM, 35 anni, si era allontanato dalla sua abitazione di San Giovanni Incarico nel pomeriggio. A trovarlo il padre ed il fratello che, insospettiti, erano andati a cercarlo e che hanno immediatamente dato l’allarme ma ogni soccorso prestato dal personale Ares 118 non è servito a rianimarlo. (Frosinone News)

Sul caso indagano ora i militari della compagnia Cassia e della stazione Prima Porta. Sul corpo della sconosciuta non sono stati riscontrati evidenti segni di violenza. Sono stati loro a chiamare i carabinieri dopo aver rinvenuto il corpo di una donna di mezza età in acqua da parecchi giorni. (Corriere Roma)

Si concludono in maniera tragida le ricerche di Suzana Kocibelli, la donna scomparsa da Roma lo scorso 9 gennaio. Il corpo privo di vita della 62enne è infatti riaffiorato dalle acque del... (Virgilio)