Sanremo 2025, quanti brani in gara? Più dei 24 previsti: parola di Carlo Conti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Ansa) «Avevamo previsto 24 canzoni, ma le aumenteremo»: lo ha annunciato Carlo Conti presentando alla Milano Music Week Il Sanremo che verrà . Il direttore artistico ha detto che annuncerà i brani in gara domenica primo dicembre alle 13.30 al Tg1. «Non ne potrò mettere 40 perché poi deve iniziare il dopofestival e non posso andare oltre», ha aggiunto Conti. amica-gallery id="1403172" title="Michael Bublé, La Rappresentante di Lista, Ghali e le news musicali della settimana" amica-related (AMICA - La rivista moda donna)
Ne parlano anche altri media
Una cosa è certa, Sanremo 2025 è ancora un enorme work in progress. «I ritornelli dei brani non mi fanno dormire la notte», ha raccontato, anticipando che domenica 1 dicembre, durante il TG 1 delle 13.30, svelerà i nomi dei concorrenti di Sanremo 2025. (Cosmopolitan)
Daniele Priori 23 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Nessuna rivalità con Amadeus da parte di Carlo Conti, direttore artistico del prossimo festival di Sanremo. "Ho sentito Ama e Fiorello, - ha raccontato alla Milano Music Week, intervistato da Marta Cagnola - veniamo dallo stesso periodo storico, siamo cresciuti tutti in radio, a pane e musica, abbiamo avuto le nostre soddisfazioni, le nostre porte chiuse, gli alti e bassi e siamo ancora qua, fa parte della vita". (Golssip)
«Avevamo previsto 24 artisti in gara ma saranno di più. Nella serata cover potranno duettare tra di loro»: le ultime notizie su Sanremo 2025 Giulia Ciavarelli (Tv Sorrisi e Canzoni)
Tra i sogni degli appassionati, alimentati dalla nostalgia anni '90 risvegliata dalla serie Sky 'Hanno ucciso l’uomo ragno', spicca anche il desiderio di vedere una reunion deli 883, con Max Pezzali e Mauro Repetto insieme sul palco dell'Ariston, che nel Fantasanremo hanno già raccolto 1.370 voti. (Adnkronos)
«Mica faccio un intervento a cuore aperto, faccio tv». Poi però, intervistato da Marta Cagnola di Radio 24 di fianco al sempre più autorevole Claudio Fasulo, vicedirettore direzione Intrattenimento Prime Time Rai, ha precisato sorridendo che «non dormo la notte perché magari nella mia mente sento un ritornello di una canzone messa da parte e forse, penso, ho sbagliato a eliminarla». (il Giornale)