Lucca Comics and Games, sold out sfiorato per la penultima giornata: presenze oltre quota 228mila
Lucca Comics and Games, penultima giornata con il pienone. Si è sfiorato il sold out in una giornata in cui la città si è nuovamente popolata e colorata fra grandi eventi nei padiglione e una folla festante in città. Con i numeri di oggi (2 novembre) si è raggiunta quota 228520 biglietti venduti e per domani si attende un risultato superiore alle aspettative, complice il bel tempo, che farà arrivare il totale ben oltre i 270mila paganti. (LuccaInDiretta)
Su altri media
Due quelli principali e attesi. Ancora un giorno di festa per Lucca Comics & Games, che si avvia a salutare il popolo di appassionati venuti in città, ma nella giornata di domenica 3 sono ancora tanti gli appuntamenti importanti. (LuccaInDiretta)
Esplode la mania del Giappone nel giorno più lungo di Lucca Comics & Games. Oggi (2 novembre) una grande affluenza di pubblico ha invaso il Japan Town al Polo Fiere di Sorbano, molte persone hanno preferito raggiungerlo a piedi, nonostante la quantità di navette messe a disposizione. (LuccaInDiretta)
Presentato il manifesto dell'ottava edizione di Lucca Collezionando, in programma il 22 e 23 marzo 2025. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Decisivo lo splendido sole che fin da mercoledì scorso ha baciato Lucca e il suo festival, incoraggiando così anche le persone meno appassionate e solo curiose a concedersi una semplice passeggiata per le vie della città. (Corriere della Sera)
Come di consueto l’afflusso è stato progressivamente crescente fin dalle 8 del mattino: dai treni e dal trasporto pubblico ma anche nei parcheggi su prenotazione allestiti in tutte le parti della città come da piano di Lucca Plus per chi ha scelto di muoversi in auto. (LuccaInDiretta)
Chiudono i cancelli e cala il sipario sul giorno più lungo di Lucca Comics & Games 2024, il pubblico si riversa per le strade della città e inizia la lunga notte dei Comics. Con un po’ di curiosità abbiamo indagato sulle abitudini del pubblico del festival più amato della città. (LuccaInDiretta)