Le pagelle di Torino-Bologna 0-2: Masina distrazione fatale, non basta Vanja
Termina Torino-Bologna, è il momento delle pagelle. Sconfitta amara per i granata, che giocano una discreta partita ma alla lunga devono inchinarsi contro una squadra più forte. Sono Dallinga e Pobega a decidere la gara nella seconda metà della ripresa. Confermato lo scarso peso specifico della squadra in termini di qualità, almeno rispetto al collettivo di Italiano. (Toro News)
La notizia riportata su altri giornali
Milinkovic-Savic 7 - In un primo tempo avaro di emozioni, recita la parte del protagonista neutralizzando il rigore di Castro e tenendo il punteggio sullo 0-0. Poc (TUTTO mercato WEB)
Sarà la sfida fra Torino e Bologna, in programma allo Stadio Olimpico Torino alle 15, ad aprire il programma delle partite di sabato in Serie A: per i granata l’obiettivo è proseguire la serie positiva, iniziata con il pareggio in casa del Genoa (0-0) e il successo sempre in trasferta contro l’Empoli (1-0). (Sportal)
I granata chiudono ordinatamente e non concedono grandissime occasioni da rete. Al suo posto entra Vojvoda. (Toro News)
I rossoblù vincono a Torino grazie alle reti di Dallinga e Pobega. Nell’incontro delle 18 gli uomini di Conte scendono in campo a Genova, mentre alle 20.45 i biancocelesti sfideranno il Lecce al Via del Mare. (Sky Tg24 )
La sfida tra Torino e Bologna, in campo alle 15 all’Olimpico Torino, vede contrapporsi due squadre in fiducia dopo i recenti successi. Con la squalifica di Coco (qui tutti gli squalificati della 17ª giornata) spazio a Maripan a fianco di Walukiewicz e Masina. (La Gazzetta dello Sport)
Riparte la 17a giornata di Serie A, in campo Torino-Bologna. Sono state annunciate le formazioni ufficiali. Fuori Vlasic e Adams nel Torino, giocano Gineitis e Karamoh. Maglia da titolare per Ricci. Nel Bologna partono in panchina Orsolini e Skorupski. (SOS Fanta)