Danilo al Napoli, pronta la contro-beffa: il nuovo difensore della Juve

La situazione Danilo, ceduto dalla Juventus nel calciomercato a gennaio, obbliga i bianconeri a prendere un difensore ancor più di prima. Perché se già c'era bisogno di farlo per la situazione legata a Gleison Bremer, out per l'intera stagione, l'addio annunciato quest'oggi sul capitano della Juventus, spingerà Giuntoli (SpazioJ)

Su altre fonti

Danilo ha uno stipendio da 5 milioni di euro netti a stagione, ma anche diversi estimatori: in primis Antonio Conte, che nel suo Napoli ha bisogno di un leader esperto in grado di sostenere e guidare la squadra. (Tutto Juve)

L’obiettivo dell’allenatore italiano e del direttore sportivo Manna resta Danilo, che ha già dato l’ok al trasferimento. Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di marzio, attraverso il suo siro internet, fa il punto sulla trattativa che potrebbe portare Danilo dalla Juventus al Napoli. (Tutto Juve)

Come riporta Corsport, la Juventus vuole un indennizzo per Danilo, il Napoli non ha intenzione di riconoscerlo: semplice. Cioè per niente, ma è così che stanno le cose. (Tutto Juve)

Eurosport - Danilo, la Juve non "svende" il cartellino

Cosa ha detto il Napoli agli agenti di Danilo: le condizioni dettate da De Laurentiis 28/12/2024 12:25 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Calciomercato (AreaNapoli.it)

La storia tra Danilo e la Juventus è giunta ormai ai titoli di coda. Il complicato rapporto sin dall'inizio con Giuntoli e Thiago Motta non è andato (SpazioJ)

Il Napoli continua a premere per Danilo, difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto con la Juventus: come riportato da "Eurosport", però, il club bianconero non avrebbe alcuna intenzione di svendere il cartellino del giocatore, e sarebbe disposto a trattarne la cessione ai partenopei sono qualora dovesse riuscire a monetizzare. (Tutto Juve)