Jack Miller salvo dopo uno tremendo incidente in Malesia: la testa finisce sotto la moto di Quartararo

Brutto incidente in Curva due al GP Malesia subito dopo il via: coinvolti in tre, Quartararo, Binder e Miller. Subito gara fermata dalla bandiera rossa per permettere allo staff medico di assistere Miller, fermo a lungo sul tracciato e poi di nuovo in piedi sulle sue gambe ai box. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Grosso spavento per una carambola in curva 2 alla partenza del GP di Malesia: coinvolti Quartararo, Binder e Miller. Paura in particolare per quest’ultimo, che si ritrova per qualche istante con la testa sotto la ruota della Yamaha del francese. (Sport Mediaset)

Poi la ripartenza, con Bagnaia primo in lotta con Martin tra contatti e sorpassi. Nell'incidente in curva 2 sono stati coinvolti Jack Mille, Fabio Quartararo e Brad Binder. (ilgazzettino.it)

Dopo lo start della gara alla curva 2, Brad Binder (Red Bull KTM) ha tamponato Alex Marquez ed ha innescato una carambola che ha coinvolto anche la Yamaha di Fabio Quartararo e la KTM di Jack Miller, che è stato sbalzato dalla moto ed è atterrato sull'asfalto venendo colpito dalla ruota posteriore del pilota francese. (Eurosport IT)

Miller, incidente pauroso al via del GP Malesia MotoGP: pilota ok

Nell'incidente in curva 2 sono stati coinvolti Jack Mille, Fabio Quartararo e Brad Binder. . (Il Mattino di Padova)

Gli steward di Sepang hanno sventolato la bandiera rossa, fermando la corsa. «All riders conscious», ha immediatamente comunicato la Direzione Gara, facendo prendere a tutti un respiro di sollievo: ma l’australiano Jack Miller, 29 anni, è rimasto sull’asfalto e i medici intorno a lui. (la Repubblica)

Spaventoso incidente al via a Sepang: Binder, dopo aver toccato Alex Marquez, innesca una carambola che coinvolge Quartararo e Miller. Fortunatamente Miller sta bene: non ha riportato serie conseguenze fisiche (Sky Sport)